Lavoro in Puglia, disponibili 20 posti a Taranto per addetti vendita e consulenti beauty

Azienda cerca dieci addetti vendita da collocare nel settore Gdo e altrettanti consulenti beauty per una Profumeria. Nel complesso, a Taranto, sono disponibili 20 posti di lavoro. Candidature online.

Buone notizie per chi cerca un’occupazione nel mondo della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) o in Profumeria. E, per di più, in Puglia, nemmeno tanto lontano dal capoluogo salentino. Pare infatti che un’azienda attiva dei due settori stia selezionando addetti vendita e consulenti di bellezza. Complessivamente, sono previsti 20 posti di lavoro a Taranto. L’Agenzia “Articolo 1” apre dunque due recruiting su richiesta dell’impresa cliente, alla ricerca dunque di assunzioni. Certo, i candidati devono possedere alcuni requisiti.
 
Cominciamo, allora, dalle caratteristiche ideali dei dieci addetti alla vendita. Spicca l’esperienza di almeno due anni (meglio se maturata già nei settori GDO, Supermercati o Retail) e, magari, nella gestione di team composti da almeno cinque persone. Serve, inoltre, buona proprietà di linguaggio, resistenza a fatica e stress, propensione al contatto col pubblico. E, infine, disponibilità a rispettare una turnazione. All’inizio le condizioni contrattuali verteranno su un contratto di somministrazione a tempo determinato, inclusa una breve formazione retribuita della durata di pochi mesi.
 
Discorso analogo per i dieci consulenti beauty. Anche a loro viene chiesta un’esperienza di almeno tre anni presso azienda di Profumeria – Beauty care, erboristerie o parafarmacie, così come centri estetici o monomarca make-up. Servirà avere dimestichezza in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti cosmesi da consigliare, make-up e sua applicazione ai clienti. In queste mestiere, ovviamente, non può mancare la capacità relazionale. Si parla di 40 ore settimanali, full time, dal lunedì alla domenica, con turni ad orario spezzato.
 
Ad ogni modo, gli interessati alle future assunzioni a Taranto possono inviare il curriculum (attenzione, completo di autorizzazione al trattamento dei dati (Dlgs 196/03) e indicazione del ruolo e della sede per cui si candidano. Il tutto, tramite e-mail, all’Agenzia per il Lavoro Articolo1, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].
 
Proprio ieri, la redazione di Leccenews24.it aveva segnalato l’opportunità offerta, sempre nella nostra regione, dalla selezione di “Fasanolandia” in vista della prossima stagione estiva.



In questo articolo: