Lavoro stagionale alla Zoo Safari ‘Fasanolandia’: candidature entro il 30 Gennaio

Lo Zoo Safari di Fasano cerca quaranta persone da assumere nel periodo stagionale Aprile-Settembre 2016 col sistema dei voucher. Possibile inviare per e-mail la propria candidatura entro il 30 Gennaio 2016.

Ultimamente, la redazione di Leccenews24.it vi ha segnalato offerte lavorative che coprivano l’intero raggio nazionale. Adesso, invece, ne proponiamo una in ambito regionale e più precisamente a Fasano. Lì, dove insiste lo splendido Zoo Safari, luogo di svago, divertimento e conoscenza. Spettacoli, visite, possibilità di trascorrere del tempo assieme alla propria famiglia o anche con gli amici. Del resto, i turisti che giungono nel Salento, spesso, desiderano farvi una “capatina” durante le belle giornate. Ebbene, se mai vi foste chiesti come poter entrare nella squadra del noto parco faunistico, adesso, finalmente, giunge la risposta: nuova opportunità di lavoro per l’estate 2016. Pare, infatti, che il noto zoo cerchi personale per assunzioni in vista della bella stagione. Nel complesso, abbisogna di 40 unità.
 
I candidati ideali corrispondono a varie figure. Peraltro, di recente è stato diffuso un comunicato stampa – poi ripreso da vari quotidiani e siti d’informazione locali – secondo cui la copertura dei posti sia a carattere stagionale. Parliamo di addetti da impiegare in differenti mansioni relative alla vita quotidiana del luogo nel periodo lavorativo Aprile-Settembre 2016. Assunzioni da effettuare mediante contratti stagionali, retribuiti poi col sistema dei voucher (o buoni di lavoro).
 
Candidarsi è semplice. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. E, aspetto importantissimo, le rispettive candidature debbono venire inviate entro il 30 gennaio 2016.

Coloro i quali supereranno la prima fase selettiva, saranno successivamente contattati – sempre a mezzo posta elettronica – per presentarsi al colloquio finale.



In questo articolo: