Ricorsi amministrativi, domani il seminario organizzato da «Professionisti per le Imprese»

Mercoledè¬ 18 Giugno, alle ore 9.00, presso l’8Piè¹ Hotel di Lecce, un seminario dedicato interamente ai ricorsi amministrativi.

Non si fermano gli incontri di formazione organizzati da “Professionisti per le Imprese”, associazione salentina senza fini di lucro – i cui membri sono esperti d'impresa e consulenti del lavoro – intenta ad aggiornarsi costantemente su due fronti: legalità e giuslavorismo.

Si terrà Mercoledì 18 Giugno presso l'8Più Hotel di Lecce (viale del Risorgimento), a partire dalle ore 9.00, il seminario di approfondimento – riservato agli associati – intitolato “I Ricorsi Amministravi”. Relatore d'eccezione sarà il dott. Iunio Valerio Romano, Responsabile dell'Unità Operativa di Vigilanza Ordinaria presso la Direzione Territoriale del Lavoro di Lecce.

Aprirà i lavori l'intervento iniziale della dott.ssa Maria Cristina Circhetta, presidente di “Professionisti per le Imprese”. Un argomento di grande attualità, poiché riguardante in toto i rapporti che vengono a crearsi tra cittadini e Pubbliche Amministrazioni.