Vuoi diventare filmaker o sceneggiatore? A Lecce corsi di cinema firmati Andromeda film

Lo studio cinematografico Andromeda Film organizza a Lecce la prima edizione dei Corsi di Cinema, sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Durante i corsi saranno fornite le basi e gli strumenti per iniziare a lavorare a progetti indipendenti.

Quanti avranno il desiderio di stare dietro alla macchina da presa e creare un proprio prodotto cinematografico? Riprendere e seguire le sequenze di un copione originale e imprimere le scene nell’obiettivo? Bene, per tutti gli appassionati, ma soprattutto per chi vuole scegliere di diventare professionista nel settore ed entrare così nel complesso mondo dello spettacolo, lo studio cinematografico Andromeda Film organizza a Lecce la prima edizione dei "Corsi di Cinema".

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni, quindi, per i corsi attualmente disponibili, ovvero "Filmaker" e "Sceneggiatura" per shortmovies, ovvero cortometraggi.
Durante i corsi saranno fornite le basi essenziali e gli strumenti utili per iniziare a lavorare a progetti indipendenti o inerenti al mondo dello spettacolo. Del resto Lecce e il Salento sono stati territori da cui tanti bravi registi sono emersi e oggi sono riusciti a ritagliarsi una nicchia nell’universo cinematografico, in particolare a livello nazionale, mettendo la firma su lavori di grande effetto.

Il docente di riferimento dei corsi organizzati da Andromeda film è Lorenzo Manisco, diplomato in regia all'Accademia di Cinema e Televisione Griffith, con alle spalle un master in sceneggiatura conseguito a Roma nel 2011 e CEO dell'Andromeda Film.

Occorre affrettarsi e non perder tempo prezioso perché i corsi sono a numero chiuso e per partecipare è necessario contattare lo studio cinematografico Andromeda Film o inviare una mail all’indirizzo [email protected].



In questo articolo: