18 Trofeo città di Veglie. Arcieri in gara domenica 23 novembre

L’A.S.D Compagnia Arcieri D’Arneo organizza il ’18 Trofeo città di Veglie’, valevole come gara interregionale indoor categoria 18 mt. La manifestazione si svolgerà nella giornata di domenica 23 novembre.

Appuntamento stagionale con il “18 Trofeo città di Veglie”, gara di tiro con l’arco interregionale indoor categoria 18mt,organizzata dalla A.S.D  Compagnia Arcieri D’Arneo di Veglie.

La compagnia, dotata di ottimi atleti che in precedenza hanno ben figurato ai Campionati Nazionali di tiro con l’arco, vuole far bene davanti ai propri sostenitori perciò si spera in una calorosa cornice di pubblico domenica 23 novembre presso il capannone industriale ICS di Via Copernico, traversa di Via Bosco.

La manifestazione sportiva, arrivata oramai alla diciottesima edizione prevede la presenza di numerosi atleti di alto livello provenienti dalla regione pugliese. Il programma dell’evento è strutturato con un 1 turno la mattina con raduno e accreditamento atleti alle ore 8 e inizio gara alle ore 9 mentre nel pomeriggio ci sarà un 2 turno con raduno e accreditamento alle ore 13.30 e inizio gara alle ore 14.30.

La manifestazione infine terminerà con la premiazione (secondo il regolamento F.I.T Arco)  durante la quale interverranno  istruttori e responsabili della compagnia vegliese. 

In allegato il programma della manifestazione.



In questo articolo: