Campionato Nazionale Forense, sconfitta di misura per l’Ordine di Lecce contro i legali di Barletta

Il goal del Barletta arrivo dopo uno svarione difensivo dei giallorossi. Neanche il tempo di riorganizzarsi e i baresi raddoppiano ancora una volta a seguito di una palla persa a centrocampo.

Amara trasferta in terra barese per la squadra dell’Ordine degli Avvocati di Lecce che torna in campo per il Campionato Nazionale Forense dopo un paio di settimane di stop. In quel di Barletta, infatti, arriva la sconfitta per 3 a 2 per i giallorossi, capaci di rimontare due gol di svantaggio, ma che nel finale si fanno beffare dalle toghe di casa.

Partono subito bene gli avvocati salentini che con i nuovi ingressi di Andrea Portaccio (dal Casarano calcio) e Francesco Pellegrino (Ugento) mettono alle corde la squadra locale. Al 20′ tuttavia arriva il goal del Barletta a causa di uno svarione difensivo dei giallorossi. Neanche il tempo di riorganizzarsi e i locali raddoppiano ancora una volta a seguito di una palla persa a centrocampo.

Nella ripresa sale in cattedra bomber Portaccio che realizza due goal ben servito da capitan Pellegrino. Allo scadere il goal della vittoria del Barletta. Questa la formazione: Garramone Speraddio Suez Matranga Gabellone Massari De Bonis Portaccio Conte Pellegrini Giannone. Subentrati dalla panchina: Luchena, Cursano, Casamassima, Gigante, Personè, Miccoli, Primiceri e Piccigallo.



In questo articolo: