Il Palazzetto dello Sport ospita la tradizionale festa natalizia della A.S.D La Scuola di Basket

La A.S.D La Scuola di Basket anche quest’anno organizza domenica 21 dicembre dalle ore 9.15 alle ore 12.15 presso il Palazzetto dell Sport di Piazza Palio a Lecce la festa di fine anno, un’occasione dove tutto il gruppo si ritrova per scambiarsi gli auguri di Natale

La festa del Natale è alle porte, e come ogni anno la A.S.D  La Scuola di Basket  organizza un momento di condivisione ove, famiglie, atleti, dirigenti, istruttori e coaches si riuniscono per scambiarsi gli auguri di un sereno e felice Natale.

Quest’anno la società del G.M. Sandro Laudisa compie dieci anni di attività, un motivo in più per prender parte alla manifestazione che si terrà domenica 21 dicembre 2014 dalle ore 9.15 alle ore 12.15 al Palazzetto di Piazza Palio a Lecce.

Il programma prevede una prima parte dalle ore 9.30 alle ore  11 con l’esibizione dei vari gruppi, dai ragazzi del minibasket fino alla prima squadra,  mentre alle ore 11.15 ci sarà la tradizionale foto di gruppo con la distribuzione delle T-Shirt  per la ricorrenza del decimo anno, e per finire dalle ore 11.30 alle ore 12.15 ci sarà lo scambio di auguri con il classico taglio del panettone.
 
Durante la manifestazione non mancheranno gli interventi  di Don Attilio Mesagne, direttore della Caritas di Lecce, il quale ringrazierà esplicitamente la società, infatti nell'occasione saranno raccolte delle offerte volontarie con due salvadanai appositi, l'iniziativa è mirata a regalare un piacevole Natale ai meno fortunati.

Insieme al responsabile della Caritas ci sarà anche la visita del Sindaco Paolo Perrone che ne approfitterà per augurare al gruppo un santo Natale.

In occasione del decimo anno di attività la A.S.D La Scuola di Basket inoltre ha deciso di creare un  Yearbook 2014-2015, ovvero l’album delle figurine contenenti le foto di tutto lo staff, dai ragazzi agli allenatori ed ai dirigenti. Chiunque fosse interessato all'acquisto potrà prenotarlo contattando la Società.

Dopo la festa si passa al campo. Infatti il sodalizio leccese griffato LsbLeccenews24  sarà di scena al Tensostatico di Via Olanda C.da Pietra Bianca a Casarano con inizio alle ore 17.00, gara valida per la terza giornata del campionato di 1 divisione maschile,  contro la compagine Salento Heat Casarano, squadra  che dopo l’amaro esordio casalingo vorrà sicuramente riscattarsi e portare a casa i due punti e superare in classifica proprio la squadra leccese, ma la squadra di capitan Rampino sarà ben preparata a lottare per vincere questa sfida molto impegnativa, banco di prova per entrambi i team.