La Volley Magik Copertino piazza il quinto colpo. Dalla Demo.Co.S. Cutrofiano arriva Neire Scupola

La schiacciatrice originaria di Specchia, ha indossato in passato le casacche della Pallavolo Altamura, Volley Tuglie, Volley Corsano, Volley Maglie e Barcellona Pozzo di Gotto. Ma il mercato non è ancora chiuso.

Altro arrivo in casa Volley Magik Copertino. Farà parte del roster 2017-2018 che disputerà il prossimo campionato di Serie C la talentuosa schiacciatrice Neire Scupola proveniente dalla Demo.Co.S. Cutrofiano con cui ha disputato gli ultimi due campionati di B1.
  
L’atleta originaria di Specchia, classe 1988 per 175 centimetri di altezza, ha indossato in passato le casacche della Pallavolo Altamura, contribuendo in maniera determinante sia alla conquista del campionato provinciale under 18 che alla vittoria del campionato di serie C, Volley Tuglie con cui ha conquistato una promozione in B2, Volley Corsano in serie C, Volley Maglie per ben quattro stagioni ottenendo la doppia promozione in B2 e B1, e Barcellona Pozzo di Gotto in B2.
  
«Sono contenta di cominciare questa nuova avventura – ha dichiarato Neire Scupola – in una nuova società ma con persone che già conosco e questo penso sia un ottimo punto di partenza. Sono pronta a cominciare questa nuova stagione sono convinta che faremo bene».
  
Con il quinto colpo di mercato messo a segno dalla società copertinese, prende dunque forma la squadra per la prossima stagione, dopo gli arrivi dell’opposta Anna Paola Greco, della palleggiatrice Flavia Cavarra, della schiacciatrice Simona Romano e della centrale Germana Fanelli. Il direttore sportivo del sodalizio gialloblu, Mimmo Ciccarese, sta lavorando incessantemente per completare la rosa che sarà a disposizione di coach Enrico Quarta e nei prossimi giorni sono attese importanti novità di mercato.



In questo articolo: