Leccenews24.it La Scuola di basket Lecce, comunque vada che sia una festa

Weekend all’insegna del basket, l’ultimo della LSB. I ragazzi di coach Rucco si preparano ad una ultima, importante prova in trasferta, mentre in casa fervono i preparativi per la festa di fine anno sportivo. Dalla redazione l?augurio di mille stagioni come questa in chiusura.

Ultima gara stagionale, per inseguire un primato che potrebbe aprire orizzonti, ad inizio stagione, insperati. Una gara da vincere ed una classifica tutta da esplorare, quella che attende l’ottava e ultima giornata dei playoff promozione in data 5 giugno 2016.
 
A far da cornice con questo importante match un evento, tanto rituale quanto atteso, ovvero la festa di fine anno de La Scuola di Basket Lecce, prevista per domenica mattina dalle ore 9.00 in poi dove piccoli, piccolissimi e meno, atleti, tesserati ed amici della ASD del General Laudisa, si esibiranno in performance di sicuro spessore, tanto sportivo, quanto ricreativo, a dimostrazione di uno sport, quello della palla a spicchi, di grande interesse ed in costante crescita, come dimostrato dai numeri di iscritti raggiunti anche quest’anno dalla società salentina.
                                                                          
Ed allora non ci resta che augurare ed augurarci un altro, ennesimo, importante weekend da sogno, come tanti vissuti quest’anno, prima con i nostri più piccoli atleti ed infine con i senior della Promozione maschile, i quali gareggeranno, sempre domenica, in una gara da “vetta in classifica” alle ore 18.00 in quel di Francavilla, contro la rocciosa e sempre forte formazione locale, nel catino bollente della palestra “San Francesco”. Occhio alle vertigini, ragazzi, e come sempre e più di sempre, tutti insieme, in coro…
 
…KEEP CALM & PLAYOFF TIME, LSB!!!
 

FESTA DEL BASKET di FINE ANNO SPORTIVO
Tutti gli atleti della LSB, dai 3 ai 50 anni
TUTTI CONVOCATI!
Domenica 5 giugno dale Ore 9,00
Palasport di Piazza Palio in Lecce



In questo articolo: