CT Maglie, con il San Giorgio del Sannio una partita che vale il primato in classifica

Sia il CT Maglie che il CT San Giorgio hanno vinto domenica scorsa ed entrambe dovranno puntare alla vittoria per avere più possibilità di accesso ai playoff.

Sfida importante per il CT Maglie che domenica, con inizio alle ore 10, ospita il CT San Giorgio del Sannio, squadra beneventana che, con una giornata giocata in più, condivide la testa della classifica del girone, con 9 punti, assieme ai salentini e ai romani dell’EUR Sporting Club. Sia il CT Maglie che il CT San Giorgio hanno vinto domenica scorsa ed entrambe dovranno puntare alla vittoria per avere più possibilità di accesso ai playoff.

CT Maglie

La squadra magliese scenderà in campo con la formazione al completo con Francesco Garzelli (2.2), Erik Crepaldi (2.2), Giorgio Portaluri (2.3), Mattia Bellucci (2.4), Daniele Iamunno (2.5), Vittorio Rubino (2.6), Pierpaolo Puzzovio (2.8), Marco Baglivo (3.2), Gabriele Frisullo (3.3) e Marco Cezza (3.4). La squadra, come sempre, sarà seguita dai tecnici federali Michele Pasca, Mattia Leo e Alex Buciumeanu.

CT San Giorgio del Sannio

I campani hanno a disposizione l’austriaco Pascal Marco Brunner (2.2), lo svedese Dragos Nicolae Madras (2.3), Daniele Pepe (2.4), Roberto Pepe (2.4), Mauro De Maio (2.4), Antonio Pepe (2.6), Carmine D’Onofrio (2.8), Alex Di Biase (3.2) e Vito Dell’Elba (3.5).

Baglivo: “Avversario molto duro”

Per il direttore sportivo del CT Maglie, Antonio Baglivo: “La squadra campana sarà un avversario molto duro da affrontare e, pertanto, si prevede una partita particolarmente complicata per noi. Comunque abbiamo visto domenica scorsa a San Benedetto del Tronto un discreto stato di forma di tutti i ragazzi e quindi siamo fiduciosi di un un buon risultato per la nostra squadra. Domenica sarà della partita anche il gioiellino Mattia Bellucci che finora si è comportato molto bene vincendo tutti gli incontri di singolare. Con la squadra beneventana sarà per noi un importante banco di prova considerata la notevole caratura degli avversari”.

L’altra squadra capolista, l’EUR Sporting Club, è in trasferta a Bergamo per la sfida contro il TC “Città dei Mille”. Anche i romani lotteranno per la vittoria per rimanere in vetta nel girone. La terza partita del girone vedrà il CT Bardolino giocare in casa contro il CT Arezzo. I veneti sono ultimi in classifica con zero punti.



In questo articolo: