Tutti convocati! La LSB Leccenews24.it conclude a festa la stagione 2013/2014

Lecce. Come da consuetudine, la LSB Leccenews24.it Scuola di basket ha organizzato la festa di fine anno sportivo 2013-14, in programma il prossimo 25 maggio presso il Palasport di Piazza Palio a Lecce; nell’occasione ci si ritroverà tutti insieme in una mattinata di festa e di sport, dove i protagonisti incontrastati saranno loro: i giovani e stra

Come da consuetudine, la LSB Leccenews24.it Scuola di basket ha organizzato la festa di fine anno sportivo 2013-14, in programma il prossimo 25 maggio presso il Palasport di Piazza Palio a Lecce; nell'occasione ci si ritroverà tutti insieme – dagli atleti agli allenatori, dai genitori/parenti ai dirigenti – in una mattinata di festa e di sport, dove i protagonisti incontrastati saranno loro: i giovani e straordinari atleti. Questa tappa ormai divenuta una sorta di tradizione,  funge un po’ anche da arrivederci alla prossima stagione (la decima) che, "statene pur certi, stiamo pensando e programmando ancora più bella e ricca novità rispetto al passato".
"Siamo certamente più che soddisfatti dei risultati ottenuti quest’anno che vanno ben al di là dei semplici riconoscimenti tecnici. Noi della Scuola di basket, siamo attenti non solo alla crescita del livello sportivo, ma soprattutto alla realizzazione di un ambiente sano, sicuro e gioioso. Per ottenere ciò, siamo sempre molto pronti a modificare/migliorare qualcosa che non ci soddisfa in pieno, così come ci trova pronti a provare nuove esperienze aggregative e tecniche. Con il supporto di voi tutti!"

Ecco il programma:
Ore 9,00: Gruppo femminile + Under 13-14 maschili.

Ore 10,00: Settore Minibasket (Bambini ambosessi dai 4 ai 10 anni).

Ore 11,00: Under 15-17 maschili + Prima divisione.

Ore 12,15: foto, saluti e chiusura manifestazione.

Ai nostri atleti del Minibasket, nel corso della mattinata sarà consegnato un diploma di partecipazione al corso 2013/14. 

Torneo pasquale svolto a Cesenatico – "Nel periodo pasquale abbiamo vissuto, con 3 nostre squadre giovanili (Under 13 e 14 maschili e Under 14 femminile), un’esperienza fantastica sotto ogni punto di vista con la partecipazione al Torneo Internazionale di Cesenatico dal 19 al 22 aprile 2014. Le bellissime sensazioni di tutti (noi) partecipanti, dai nostri giovani atleti allo staff tecnico/dirigenziale, testimoniate anche da alcuni genitori che si sono aggregati alla comitiva e che ne hanno condiviso i momenti di gioia, ne ha disegnato un’esperienza semplicemente fantastica. Senza dubbio, parteciperemo a questo Torneo anche il prossimo anno!"

Campo estivo di specializzazione tecnica – Torre Rinalda- 29 giugno/5 luglio 2014

"Dal 29 giugno al 5 luglio 2014 a Torre Rinalda, parteciperemo al Camp estivo di specializzazione con tutti i nostri atleti ambosessi nati dal 1997 al 2009 che vorranno aderire e nel quale far coincidere una vacanza di gruppo in una bellissima struttura a 18 chilometri da Lecce insieme ad un corso di specializzazione tecnica e basket giocato, sotto le attente “istruzioni” di Coach Daniele Michelutti (vice allenatore dell’Enel Basket Brindisi di serie A) e del suo competentissimo staff tecnico oltre alla presenza di giocatori professionisti. Per il valore di queste esperienze, basta parlarne con i ns. ragazzi/e che hanno già partecipato a Camp estivi analoghi".

In base al numero delle adesioni, si provvederà ad organizzare il servizio navetta.