Volley Magik Copertino, ingaggiata una nuova centrale. Dalla Tecno Switch Ruvo arriva Antonella Piarulli

Terzo colpo di mercato per la formazione gialloblu allenata da mister Quarta classe 1993 per 185 centimetri di altezza, arriva dopo palleggiatrice la Claudia Stincone e la laterale Martina Lanza.

antonella-piarulli

Prosegue a ritmo serrato il lavoro di allestimento della rosa della Volley Magik Copertino in vista del prossimo campionato di Serie B2. Dopo gli innesti della palleggiatrice Claudia Stincone e della laterale Martina Lanza, il sodalizio guidato da Christine Vernaglione ha infatti perfezionato l’ingaggio della centrale Antonella Piarulli, classe 1993 per 185 centimetri di altezza.

L’atleta originaria di Corato ha mosso i primi passi nella squadra della sua città con cui ha disputato un campionato di B2 nella stagione 2012/2013. Successivamente ha vestito la casacca della Sportilia Volley Bisceglie per tre anni in Serie C per poi ritornare a Corato sempre in quinta serie. Lo scorso anno è stata uno dei punti di forza della Tecno Switch Ruvo.

«Sono estremamente felice di entrare a far parte di questo gruppo – dichiara Antonella Piarulli – e non posso che apprezzare la fiducia che la società mi ha dato sin da subito. Sono emozionata per l’inizio di questa nuova avventura, sicura di essere in un ambiente sano, serio e competitivo. Tra entusiasmo, ambizione e impegno ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro».

Con questo terzo ingaggio, il roster gialloblu a disposizione di mister Quarta comincia a prendere forma e ora la società copertinese sta lavorando sulla riconferma di alcune atlete che lo scorso anno sono state protagoniste del salto di categoria.



In questo articolo: