We are the Champions!!!

Ora si festeggia, dopo la netta vittoria contro la Luxor Nardò la LsbLeccenews24.it può festeggiare la vittoria del campionato di prima divisione maschile con 26 punti, tredici vittorie e una sola sconfitta.

Vittoria, la LsbLeccenews24.it ha vinto il campionato di prima divisione maschile con grande onore e merito, la squadra guidata dal tenace Coach Riccardo Rucco, che ha conlcuso il torneo con 26 punti ( 13 vittorie una sola sconfitta ) e il miglior attacco dell'intero campionato, può finalmente festeggiare un traguardo raggiunto con enorme sacrificio e costanza, una squadra, una società, che non è partita con i favori del pronostico ma che ha saputo debellare gli avversari vincendo e convincendo ad ogni partita, dominando il campionato per buona parte della stagione.

Oggi in quel di Nardò, contro la Luxor, i meritati festeggiamenti al termine di una gara che i ragazzi hanno controllato con forte equilibrio dal primo all’ultimo minuto del match.

“Un grazie va all’allenatore, bravissimo nel motivare, gestire e condurre un Team fatto di ragazzi, uomini e giocatori speciali, quella scritta oggi, è una pagina speciale nella storia de LA SCUOLA DI BASKET e rimarrà indelebilmente impressa tra i nostri ricordi più belli”, sono state queste le dichiarazioni del General Sandro Laudisa al termine di una lunga stagione che ha visto la squadra sempre solida e ben strutturata nel raggiungere risultati sportivi ma non solo.

Un forte ringraziamento va anche a chi insieme al Coach Rucco ha sostenuto i ragazzi dal punto di vista tecnico e morale ovvero Coach Stefano Politi che quest’oggi sfortunatamente non ha potuto assistere alla vittoria sul campo.

Noi della redazione siamo orgogliosi e fieri di aver sostenuto questa società e ci auguriamo di farlo in futuro per crescere insieme a loro.

Grazie Ragazzi e…Forza Lsb!!! 



In questo articolo: