​Emma Marrone senza veli per lo spot di YSL, un lato sexy che piace a tutti…o quasi

Emma Marrone ha deciso di mostrare il suo lato elegante e sensuale nello spot di YSL Beauty. La cantante salentina è diventata Ambassador della casa di moda francese che l’ha scelta per pubblicizzare un nuovo rossetto.

Con uno scatto sexy e un hashtag lanciato sui social, Emma Marrone ha spiazzato tutti, anche i suoi fan più “stretti”. La cantante salentina immortalata senza veli nella vasca da bagno è la protagonista di uno spot pubblicitario super sexy pensato per lanciare un prodotto della sezione beauty di Yves Saint Laurent, una delle maison più raffinate al mondo. 
  
Il rossetto rosso, unica punta di colore dello scatto, è bastato a far mandare i suoi follower in visibilio. Sono stati tanti, infatti, i commenti degli ammiratori della bella artista che con questa nuova avventura prova la scalata anche nel mondo della moda, dopo aver conquistato un posto di rilievo nel panorama musicale italiano e aver ‘bucato’ il piccolo schermo, dove fa incetta di consensi ad ogni apparizione. Una conquista che inizia con un ruolo importante: quello di ambassador del noto marchio francese.
  
«È stata una grande sfida ma anche una grande avventura – ha commentato la bella cantante in una delle foto pubblicate – pensavo di non essere all'altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse, ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita. Sono stata semplicemente me stessa, sono stata bene, mi sono sentita bene!»
  
Questo lato non proprio inedito è piaciuto a tanti, ma non a tutti. Non poteva mancare, infatti, qualche voce fuori dal coro. Critiche che la Marrone ha imparato ad incassare, ma quando è stata accusata di essersi «venduta al sistema» e ancora di essere «truzza e camionista», non ha resistito decidendo di rispondere a tono: «Complimenti signora – ha replicato piccata – vedo che ha anche dei figli…ottimo esempio. Insultare una ragazza prima che un’artista che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e impegno. Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco… io sarò anche truzza, camionista ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice!».
 



In questo articolo: