​’Gli anni passano, ma la bambina che è in me non passerà mai…’. Alessandra Amoroso disegna una ‘campana’ ed è subito amarcord

La cantante salentina Alessandra Amoroso ha voluto festeggiare il suo 31° compleanno disegnando una campana per terra. Lo scatto accompagnato dalla didascalia ‘Gli anni passano, ma la bambina che è in me non passerà mai…’ ha fatto incetta di like.

«Gli anni passano, ma la bambina che è in me non passerà mai…». È con queste semplici parole che Alessandra Amoroso ha condiviso sui suoi seguitissimi social lo scatto che la immortala mentre disegna per terra una campana, uno dei giochi più amati dai bambini "cresciuti", insieme a Un, due, tre, stella!”.
  
Già, sembra impossibile, ma c'era un tempo (e neanche troppo lontano) in cui per divertirsi bastava un marciapiede, un gessetto e un sassolino.
  
Ma è l'hashtag la parte più importante del messaggio che ha regalato ai fan una carrellata di nostalgici ricordi e emozioni: #augurisandrina. La cantante originaria di Galatina ha spento, proprio ieri (12 agosto), 31 candeline. Ne ha fatta di strada da quando ha conquistato la vittoria del talent show Amici con il brano «Immobile». Fu un successo da "record", bissato poco dopo con «Stupida».
  
Il resto della storia ‘artistica’ è noto a tutti: singoli che hanno scalato la vetta delle classifiche, canzoni che hanno fatto incetta di visualizzazioni, album che hanno collezionato una serie di premi e riconoscimenti, un libro dal titolo A modo mio vi amo, collaborazioni con i più grandi artisti del panorama musicale italiano e una Big Family che l'ha seguita, incoraggiata e amata passo dopo passo. Eppure Sandrina sembra essere rimasta la "ragazza" di sempre: umile, nonostante la popolarità ottenuta che ha superato i confini nazionali, determinata e forte come la sua inconfondibile voce dalle sfumature black-soul.
  
Inutile dire che nemmeno in una ricorrenza così importante sono stati da meno. L'hastag #AuguriSandrina è stato in tendenza su Twitter per tutto il giorno. Esattamente come accaduto nei compleanni precedenti. E allora 31 volte auguri Alessandra. 



In questo articolo: