​Le attribuiscono un nuovo flirt con Tommaso Paradiso, ma Emma Marrone ‘si fa due risate’

La vita sentimentale di Emma Marrone ancora al centro del gossip. Secondo alcuni rumors, la cantante salentina avrebbe finalmente ritrovato l’amore e il sorriso accanto al collega Tommaso Paradiso, ma su Twitter smentisce la love story.

Ci risiamo. Era da tempo che il gossip non vociferava sulla vita sentimentale di Emma Marrone, attribuendole qualche flirt. A rompere il ‘periodo di silenzio’ è stato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, secondo cui la bella cantante salentina avrebbe finalmente ritrovato il sorriso in amore grazie a Tommaso Paradiso, leader  del gruppo 'The giornalisti'.
 
Insomma, dopo il ritorno di fiamma con l’ex storico, Stefano De Martino che ha occupato molte pagine delle riviste patinate e puntualmente smentito, ora finalmente si può tornare a chiacchierare sul nuovo amore di Emma grazie ad una festa di capodanno organizzata dalla salentina, dove era presente anche il romano che si è fatto conoscere collezionando sold-out durante le date del suo «Completamente tour». Neanche a dirlo, da allora i due sarebbero inseparabili, peccato che ben altre voci vogliono Paradiso felicemente fidanzato con Melissa Greta Marchetto, volto di Quelli che il calcio.
 

«I due – si legge nello scoop lanciato dalla rubrica 'Chicche di Chi' e ripreso da tutti i siti online –  hanno cantato e sbocciato per tutta la sera in un modo molto intimo». Lasciando intendere chissà che
A gettare acqua sul fuoco del gossip che divampa con niente, è stata la diretta interessata che su Twitter, dove è seguitissima, ha cinguettato la foto del settimanale accompagnato dalla frase lapidaria «Anche oggi mi faccio due risate». Non contenta pochi minuti dopo ha rincarato la dose citando uno dei suoi ultimi successi: «Il paradiso non esiste» seguito dall'hashtag #igiornalisti.
 
Insomma, anche questa volta Emma smentisce le voci e conferma di non essere innamorata. Con il collega sembra non ci sia nulla di più di una semplice e preziosa amicizia. 



In questo articolo: