​’Non mi sono mai nascosta, quindi sarò sincera’. Emma Marrone si confessa a Maurizio Costanzo

Sarà la cantante salentina, Emma Marrone il prossimo ospite del talk one to one condotto da Maurizio Costanzo che dopo la pausa di Sanremo tornerà in onda, questa sera, con una nuova puntata trasmessa come di consueto in seconda serata su Canale 5.

Terzo attesissimo appuntamento con «L’intervista», il talk "one-to-one" condotto da Maurizio Costanzo che con il suo modo unico di leggere la personalità degli “ospiti” scopre i lati più nascosti delle figure più importanti o intriganti, più controverse o amate dal pubblico italiano, grandi rappresentanti delle Istituzioni italiane, dell’attualità, della politica, dello spettacolo e della cronaca.
  
Così, dopo il faccia a faccia con Diego Armando Maradona e il Tête-à-tête con la moglie Maria De Filippi che ha fatto registrare ascolti da record, Costanzo proverà a bissare il successo con la cantante salentina Emma Marrone.
  
Il backstage diffuso da Witty TV sta creando molta attesa intorno alla puntata che andrà in onda, come di consueto, questa sera in seconda serata, alle 23.30 su Canale5: «Quando le emozioni sono vere e sentite, le lascio andare senza remore e senza vergogna –  ha dichiarato la bella Emma  Io mi emoziono molto, ma lo faccio a modo mio, quindi potrebbe succedere di tutto».
  
«I ricordi sono importanti, soprattutto quando la maggior parte di essi sono in positivo  aggiunge  Devo dire che in questo sono molto fortunata. Maurizio con le sue domande scava molto, ma io sono sempre convinta delle mie risposte. Ciò che dico è ciò che sento e ciò che provo. Non mi sono mai nascosta. Quindi sarò sincera».
  
La salentina, che non vestirà più i panni di coach nel programma che l’ha resa famosa, promette di mettersi a nudo, di confessarsi senza filtri e di parlare a tutto tondo sia della sua vita professionale che privata. La malattia, il gossip, il successo raggiunto e la strada ancora da percorrere, la famiglia, il desiderio di maternità, l’attenzione mediatica e la privacy spesso violata…di cosa parlerà la bella Emma? Per saperlo non resta che sintonizzarsi su canale5 alle 23.30.
 



In questo articolo: