​Tutti i colori di Alessandra Amoroso in un docu-film, ma lo potrà vedere solo chi ha Sky

Gli appuntamenti con la grande musica di FoxLive continuano con una delle artiste italiane più amate del panorama nazionale e internazionale: il viaggio a colori di Alessandra Amoroso in onda il 22 marzo, alle 21.10.

Sette telecamere hanno seguito passo dopo passo Alessandra Amoroso per immortalare tutte le “sfumature” della sua vita a colori. Un dietro le quinte ‘unico’ per conoscere una giornata-tipo della bella cantante salentina, ripresa 24 ore su 24 durante il suo tour sold-out “Vivere a colori.
  
Un percorso fatto di musica e emozioni che toccherà diverse regioni, dalla Toscana alla Sicilia, passando per la sua Puglia e ogni volta saprà raccontare un colore nuovo, una sorpresa diversa. Il risultato è un docu-film con contenuti esclusivi che andrà in onda su Foxlife, noto canale di Sky. L’appuntamento per la Big family e per tutti i fan di una delle artiste italiane più amate anche all’estero è il 22 marzo, alle 21.10.
   
Insomma, dopo aver ballato nella giungla di Luciano Ligabue e aver cantato a squarciagola con le canzoni di Marco Mengoni, è arrivato il momento di emozionarsi con l’artista originaria di Galatina e lanciata dal talent Amici di Maria de Filippi.
  
L’eccitazione provata prima di salire sul palco come se fosse la prima volta, i segreti del backstage, la stanchezza e la gioia del day after, le emozioni del tour sold-out, l’affetto per la sua Big-Family e non solo… le riprese, che sono state effettuate con telecamere in 4K in modo da avere una qualità cinematografica, mostreranno una Alessandra spiritosa mentre gioca a calcio con la sua band durante una pausa o simpatica mentre allenta la tensione tra un’intervista e l’altra alla radio cantando e ballando.
  
A fare da cornice a questo straordinario viaggio sarà la bellissima Arena di Verona. L’appuntamento con la musica, come detto, è su Foxlife il 22 marzo alle 21.10. Il pubblico è avvisato. Non resta che sintonizzarsi. 



In questo articolo: