#forzasandrina. La Big family non lascia sola Alessandra Amoroso dopo l’operazione

Alessandra Amoroso, appena uscita dalla sala operatoria ha voluto rassicurare i fan via social preoccupati per l’intervento alle corde vocali a cui la cantante salentina ha dovuto sottoporsi dopo aver scoperto due noduli che le stavano dando problemi.

Martedì pomeriggio l’annuncio con un videomessaggio: «Ho due noduli alle corde vocali, è una cosa che succede quando sin sforza troppo la voce. La salute per me è sempre la prima cosa» aveva confessato Alessandra Amoroso nel lungo post pubblicato sulla sua pagina facebook ufficiale con cui aveva deciso di condividere con la sua ‘grande famiglia virtuale’ la notizia dell’imminente operazione a cui avrebbe dovuto sottoporsi. Un intervento chirurgico semplice – ‘niente di che’ come lei stessa aveva scritto tentando di rassicurare i suoi fan  – ma comunque delicato che l’aveva ‘costretta’ a spostare alcuni impegni importanti. La cantante salentina, infatti, era volata in America latina, in Messico per l’esattezza, dove si stava preparando a lanciare il suo nuovo singolo, Me siento sola, il secondo in lingua spagnola dopo Grito y no me escuchas.  
 
La notizia, arrivata come un fulmine a ciel sereno, aveva spiazzato tutti i suoi fan che – come era prevedibile – si sono stretti intorno all’artista di ‘Estranei a partire da ieri’ dimostrando anche e soprattutto in quest’occasione tutto il loro affetto. Tra la miriade di messaggi di incoraggiamento, affidati ai social dalla sua Big Family, spunta anche quello di un’amica speciale, Emma Marrone che ha voluto esprimere la sua vicinanza alla ‘collega’. «Super mega in bocca al lupo alla mia amica Alessandra Amoroso!» ha scritto la salentina accompagnando la frase con l'hashtag #forzasandrina che inutile dirlo è rimasto tra i topic trend di Twitter per ore, anzi giorni a dimostrazione del forte legame che la cantante salentina ha con i suoi supporter. Talmente forte che appena uscita dalla sala operatoria ha voluto ringraziare e rassicurare tutti con una foto pubblicata su Instagram accompagnata da una frase affettuosa verso i suoi follower «Finito tutto e sto da Dio! Tutti i vostri cuori erano per me e mi avete dato forza! Grazie di esistere» ha scritto la cantante. 
 
Adesso le aspetta un periodo di riposo prima di «tornare con più grinta e forza di prima».



In questo articolo: