«Resta ancora un po’». Emma Marrone sexy e nostalgica nel videoclip del nuovo singolo

È online solo da qualche ora ma è già boom di visualizzazioni. Il videoclip del nuovo singolo di Emma Marrone «Resta ancora un po?» brano scritto per Antonino Spadaccino ha tutte le carte in regola per diventare un successo

Negli ultimi giorni Emma Marrone sembra essere – suo malgrado – la protagonista indiscussa delle riviste rosa. Secondo voci sempre più insistenti, rimbalzate di testata in testata, sarebbe giunta al capolinea la sua love story, scoppiata a Capri durante un evento di beneficenza, con Fabio Borriello che si sarebbe già “consolato” tra le braccia della blogger Chiara Biasi. Insomma, una notizia che fa gola e non poco visti gli “illustri precedenti”. La cantante salentina, però, ha risposto alle chiacchiere nel modo in cui le riesce meglio: con la musica: un tour, Emma 3.0, che partirà il prossimo 8 novembre dalla bellissima Acireale, un live album registrato nella suggestiva location all'Arena di Verona, E live,  nel quale sarà incluso anche il brano inedito anzi già conosciuto Resta ancora un po',  scritto dalla bionda tutto pepe per l’amico/collega Antonino. Il terzo a portare la sua firma dopo "Amami" e “La mia città".

Intervistata dal Tgcom24 la bella salentina ha spiegato i motivi di questa scelta «I miei fan me lo chiedevano da tempo e allora mi sono detta 'perché no'. Ho ripreso la canzone e l'ho registrata in studio ad hoc per questo progetto discografico. È una vera e propria chicca per chi mi segue a conclusione di quest’anno».

Nel videoclip del nuovo singolo, realizzata dai filmaker Leandro Manuel Emede e Nick Cerioni, che in poco più di 24ore ha già superato le 50mila visualizzazioni su YouTube, Emma amatissima sui social dove può contare quasi 3.000.000 di fan sulla sua pagina facebook e oltre 1.200.000 di followers su Twitter, questa volta si fa in 3.  La cantante interpreta il testo mostrando quelli che possono essere i volti di una donna: sensuale, un po’ bambina e persino aggressiva quando serve. Una donna che quando è innamorata finirà per chiedere sempre al suo uomo di restare vicino a lei. A intervallare gli intensi primi piani di Emma, anche qualche immagine in bianco e nero del concerto estivo all’Arena di Verona, ed ancora foto, oggetti, ricordi.



In questo articolo: