‘Una notte a Napoli’. Giro in vespa per Emma Marrone e Fabio Borriello

Una storia d’amore vissuta alla luce del sole quella tra la cantante salentina, Emma Marrone e l’imprenditore napoletano Fabio Borriello. I due sono stati pizzicati in vacanza insieme a Napoli. Deluse le fan che avevano sognato una love story con l’allievo Mattia Briga.

Se siano tornati insieme dopo un periodo di crisi o se – a differenza di quanto scritto sulle pagine patinate delle riviste di gossip  – non si sono mai lasciati poco importa. Quello che conta è che la storia d’amore tra Emma Marrone e Fabio Borriello proceda a gonfie vele, a dispetto delle chiacchiere, dei pettegolezzi, delle malelingue che volevano i due ai ferri corti a causa, neanche a dirlo, di alcune foto che ritraevano il bell’imprenditore sotto casa della showgirl argentina, Belen Rodriguez.
 
Solo qualche giorno fa, però, un bacio appassionato, prontamente immortalato dai paparazzi, aveva fugato ogni dubbio e ufficializzato finalmente la love story tra la cantante salentina e l’ex calciatore, fratello del più ben noto Marco. Curiosità appagata? Macché… i due continuano ad essere sotto i riflettori segno che la loro relazione continua a far ‘gola’ a chi ama sfogliare questi tipi di giornali, magari sotto l’ombrellone. Candidati a diventare la coppia più bella dell’estate 2015, Emma e Fabio noncuranti dei flash dei fotografi che li seguono praticamente ovunque continuano a vivere la loro storia alla luce del sole.
 
Che sia un momento d’oro per la grintosa salentina è un dato di fatto. Conclusa l’esperienza come coach della squadra bianca nel talent show ‘Amici’ condotto da Maria De Filippi, la bionda tutto pepe originaria di Aradeo si sta godendo il successo del suo nuovo singolo, lanciato un po’ a sorpresa nei giorni scorsi. Il video del brano ‘occhi profondi’ sta letteralmente facendo incetta di visualizzazioni su youtube, ma anche in radio la canzone è ‘suonatissima’. Ci voleva un po’ di tranquillità anche nella vita privata. Serenità che la talentuosa Emma sembra aver raggiunto tra le braccia del suo Marco così come dimostrano gli scatti ‘rubati’ da SportMediaset. I due, infatti, sono stati sorpresi insieme prima a Napoli, stretti stretti a bordo di una vespa rossa e poi a Capri dove, con alcuni amici, hanno passato le giornate nella spiaggia di Torre Saracena con vista sui Faraglioni stuzzicando con le loro tenere effusioni l'interesse dei bagnanti che non hanno rinunciato a scattare foto e selfie.
 
E visto che il gossip è sempre gossip ci si chiede se la fuga d’amore nella città partenopea non nasconda ben altri motivi: la coppietta, infatti, sarebbe stata avvistata in una nota gioielleria della città. Che sia giunto il tempo delle presentazioni ufficiali in famiglia? 



In questo articolo: