​Maria De Filippi in vacanza con gli Amici, in barca anche Alessandra Amoroso e Emma Marrone

Ci sono anche le salentine Alessandra Amoroso e Emma Marrone in barca con Maria De Filippi che ha deciso di concedersi qualche giorno di relax al largo di Ansedonia, a Grosseto.

Gli ultimi ‘ritocchi’ alla tintarella prima di gettarsi a capofitto in nuovi (o vecchi) progetti lavorativi. L’estate è ormai agli sgoccioli, ma prima di tornare in tv con i suoi programmi criticati, ma sempre seguitissimi la regina delle reti Mediaset, Maria De Filippi ha deciso di concedersi qualche giorno di relax in barca in compagnia del figlio Gabriele e degli amici più stretti.
  
Queen Mary non è sola come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale «Chi» che ha pizzicato anzi paparazzato la conduttrice di Canale 5 in splendida forma mentre prende il sole al largo di Ansedonia, a Grosseto. Sulla barca insieme a lei gli autori dei suoi programmi di punta, da Uomini e Donne a C'è posta per te. Presenti anche due “ospiti” da sempre legate alla presentatrice. Due salentine doc. Si tratta di Emma Marrone accompagnata dall'agente Francesca Savini che segue la cantante dagli esordi e di Alessandra Amoroso che ha fatto salpare il fidanzato, il produttore Stefano Settepani.
  
Secondo il gossip, la coppia sarebbe dovuta convolare a nozze proprio quest’estate. Secondo i giornali rosa era stata già scelta la Chiesa, la location per il ricevimento ed era stata stilata persino la lunga lista degli invitati, ma quando le indiscrezioni hanno iniziato a farsi sempre più insistenti la cantante salentina aveva deciso di rompere il silenzio e smentire la notizia dei “fiori d’arancio” con un post sui social network. «Scrivono che il matrimonio è alle porte… Ma di chi?! Non il mio per il momento… Ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo?! – aveva dichiarato la bella Sandrina –  Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando… #fidatevisempredime»
   
Risate, carezze, partite a burraco. Sono questi gli ‘ingredienti’ di questa vacanza tra Amici.