Alessandra Amoroso organizza una ‘caccia al tesoro’ con i fan per svelare la track-list di ‘Vivere a Colori’

Ci sarà anche un brano scritto da Elisa Toffoli nel nuovo, attesissimo, album di inediti Vivere a colori. Alessandra Amoroso ha voluto che fosse la sua Big family a scoprire, attraverso un gioco, i titoli delle 14 canzoni contenute nell’attesissimo disco.

Cresce la voglia tra i fan di Alessandra Amoroso di conoscere tutti i dettagli del suo nuovo album di inediti «Vivere a colori», uno dei più attesi in questo 2016. Come accade sempre in questi casi, il disco, che sarà disponibile nei negozi e sui digital store da venerdì 15 gennaio, è stato anticipato dal singolo «Stupendo fino a qui» che, inutile a dirlo, ha letteralmente conquistato la Big family. La canzone, presentata in anteprima a ‘Tu si que vales’, infatti, è solo una delle quattordici tracce contenute nel cd, che promette di essere più ‘maturo’ rispetto al precedente.
 
Insomma, manca davvero poco e per rendere meno dura l’attesa, la bella Sandrina ha voluto divertirsi un po’ con la sua grande famiglia organizzando una sorta di “caccia al tesoro” ovviamente in perfetto stile 2.0, per scoprire tutti insieme quali saranno i titoli delle nuove canzoni. Ancora una volta, come spesso è accaduto in passato, i veri protagonisti sono stati i suoi tanti, tantissimi fan. Il gioco è stato semplice: in alcuni punti di Roma, Milano e ovviamente della sua Lecce sono state lasciate alcune cartoline che, attraverso l’applicazione Blinkar, hanno permesso conoscere in anteprima la track-list dell’album che, ricordiamolo, arriva a due anni di distanza dal premiatissimo "Amore puro", prodotto da Tiziano Ferro.
 
Scontato dire che è stato un successo: l’hashtag  #VivereAColori è volato in cima alla classifica dei trending topics di Twitter ed è proprio lì che gli utenti hanno cinguettato, divertiti, complimentandosi con l'artista per la bella trovata.
 
Svelate le tracce ecco spuntare altri  interessanti dettagli: fra i brani, infatti, ce n'è pure uno scritto da Elisa Toffoli. Si intitola Comunque andare e la cantautrice di Monfalcone ha firmato sia il testo che la musica del brano.
 
 Ecco la  tracklist di ‘Vivere a Colori’

  1. Stupendo fino a qui 
  2. La vita in un anno 
  3. Avrò cura di tutto 
  4. Vivere a colori 
  5. L'unica cosa da fare 
  6. Comunque andare 
  7. Mi porti via da me 
  8. Sul ciglio senza far rumore 
  9. Appartenente 
  10. Se il mondo ha il nostro volto 
  11. Nel tuo disordine 
  12. Fidarti ancora di me 
  13. Non sarà mai 
  14. Il mio stato di felicità



In questo articolo: