Alessandra Amoroso pronta a dire sì in una chiesa di Lecce? Matrimonio fissato già in estate

Alessandra Amoroso è pronta per il grande passo. Secondo il settimanale Oggi, infatti, la data del matrimonio della bella cantante salentina con il suo Stefano Settepani sarebbe fissata non nel 2018, ma in estate. Il gossip si scatena.

Non ha mai nascosto il desiderio di mettere su famiglia, ma per Alessandra Amoroso i fiori d’arancio potrebbero arrivare prima del previsto, almeno per i fan che guardano con attenzione e curiosità all’evento. Se in passato le ‘indiscrezioni’ parlavano di un matrimonio da favola fissato per il 2018, ora secondo i rumors scatenati dall’ultimo numero del noto settimanale ‘Oggi’, la bella cantante salentina potrebbe convolare a nozze con il suo Stefano addirittura in estate.
  
Troppo presto (o tardi?) per ‘spettegolare’ sulla location scelta e sulla lunga lista degli invitati, anche se le voci parlano di un matrimonio in grande stile con oltre 500 ospiti, da celebrare rigorosamente in Salento.
  
L’artista, rimasta sempre legata alla sua terra nonostante l’enorme successo conquistato dopo la vittoria a Amici, il talent show di Maria De Filippi, potrebbe pronunciare il fatidico sì in una delle bellissime chiese di Lecce. L’ipotesi non è così remota.
  
«Si mormora con insistenza  – si legge – che la cantante salentina possa già quest’estate pronunciare il fatidico Sì nella sua amata Puglia. I soliti beninformati sostengono anche che i due innamorati starebbero pensando di allargare la famiglia. A quando il lieto evento?».
  
Anche la voglia di diventare presto mamma non è mai stata un segreto. Alessandra ha dichiarato in molte interviste di voler realizzare presto anche quel sogno e che, quando sarebbe arrivato il momento, si sarebbe dedicata anima e corpo alla famiglia, anche se questo l’avrebbe tenuta lontana dai palchi, dai live, dalle luci della ribalta. Forse quel “momento” per la bella Sandrina è arrivato. 



In questo articolo: