Alessandra Amoroso torna a casa e regala ai suoi fan un mini-concerto in Piazza Sant’Oronzo

Prima del firma-copie alla Feltrinelli, Alessandra Amoroso canterà alcuni brani del suo ultimo album ‘Vivere a Colori’ in Piazza Sant’Oronzo. Unica raccomandazione della cantante salentina per i fan: ‘Mucciatibu ca ni lurdamu’. L’appuntamento è dalle ore 14.00.

È un’Alessandra Amoroso diversa, forse più matura, quella raccontata nelle quattordici tracce di ‘Vivere a colori’, il suo ultimo album uscito in tutti gli store digitali e nei negozi di dischi lo scorso 15 gennaio,  a due anni di distanza dal precedente Amore puro. La cantante salentina è cresciuta tanto da quando con la sua timidezza e la sua voce potente ha vinto l’ottava edizione di ‘Amici’, la trasmissione di Maria De Filippi eppure è rimasta sempre la stessa. Lo noti anche dal suo legame, nonostante il successo ormai internazionale, con la sua famiglia, la sua terra, i suoi fan con cui ha creato una grande famiglia. Ed è proprio per la sua ‘big family’ salentina che la Amoroso ha deciso di organizzare un evento imperdibile, una sorta di mini-concerto per presentare alcuni brani del suo disco.
 
Domani, a partire dalla 14.00, in Piazza Sant’Oronzo all’ombra della statua del patrono leccese, la cantante  si esibirà in un live davvero unico dove i colori saranno i veri protagonisti. Un’ora di ‘concerto’, assolutamente gratuito, prima di incontrare il SUO pubblico, face to face, alla Feltrinelli di via Templari, dove a partire dalle 15.00, si dedicherà a firmare le copie del suo album.
 
Inutile anche a dirlo che dopo l’annuncio, affidato come sempre via social, i fan della bella Alessandra si sono scatenati. Queste le parole affidate alla pagina facebook ufficiale con cui la cantante salentina ha chiamato a raccolta i suoi sostenitori:
 
«Finalmente ci siamo! Eccomi Salento, eccomi dolce Lecce!! Sarà il mio ritorno a colori per voi che sin dall'inizio avete creduto in me.  Il nostro patrono ci guarderà da lontano e si divertirà a vederci giocare con i colori, si emozionerà sentendoci cantare e non se la prenderà se coloreremo un poco la nostra amata città!!!  Mi andrebbe di festeggiare con voi questo inizio anno, questo nuovo percorso nella città di sempre! Vi aspetto martedì 19 Gennaio, alle 14.00 in P.zza S.Oronzo, prima del firmacopie, per cantare e ballare insieme!Mucciatibu ca ni lurdamu».
 
Insomma, non resta che coprirsi per evitare di sporcarsi e di presentarsi in Piazza Sant’Oronzo domani alle 14.00. 



In questo articolo: