Basta chiacchiere, Emma pensa al nuovo album di inediti

Per Emma Marrone è tempo di vacanze insieme al suo Fabio Borriello, ma anche di ‘impegno’. Sul suo account Instagram la cantante salentina ha voluto aggiornare i suoi fan pubblicando una fotografia che la ritrae dietro un microfono in uno studio di registrazione.

Mentre i riflettori dei giornali di gossip sono tutti puntati sulla storia d’amore con l’ex calciatore del Cervia Fabio Borriello, con cui un giorno sì e l’altro pure viene paparazzata in atteggiamenti ora ‘affettuosi’ ora ‘litigiosi’, Emma Marrone non sembra dare molto spazio alle chiacchiere rosa, anzi. Come conferma anche una foto pubblicata sul suo seguitissimo profilo instagram, la cantante salentina al momento sembra volersi concentrare solo sul suo nuovo, attesissimo, album di inediti che verrà lanciato sul mercato discografico italiano molto probabilmente in autunno, forse addirittura a settembre. Una data precisa non c’è, come mancano quei ‘dettagli’ – eventuali collaborazioni, sound o tracklist –  che possano in qualche modo soddisfare la curiosità dei suoi sempre più numerosi fan.  Le uniche cose certe sono il successo ottenuto dal singolo «Occhi Profondi», che su Youtube ha superato le  cinque milioni di visualizzazioni e che, anche in questo nuovo progetto, la salentina rivestirà più volte il ruolo di autrice.
 
Insomma, anche se non è una novità e la notizia del suo quinto disco era già in cantiere da tempo, la bella Emma ha voluto rendere partecipi i suoi ‘follower’ pubblicando sul suo account ufficiale instagram uno scatto che la ritrae dietro un microfono in uno studio di registrazione con tanto di didascalia «Finalmente al lavoro !!!! #news #newalbum». Il post, inutile dirlo, è stato un successo: tanti i messaggi di incoraggiamento dei ‘supporter’ che sono già in trepidazione.
 
Restando sul fronte lavorativo, secondo voci di corridoio sempre più insistenti, pare che la regina della tv pubblica Maria De Filippi abbia già confermato la sua ‘pupilla’ anche per la prossima edizione di Amici. Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, infatti, pare che la Marrone vestirà anche per la stagione 2015/2016 i panni di coach nella scuola più seguita d’Italia. 



In questo articolo: