Bagno di folla per Beatrice Vendramin, l’idolo dei Millennials a Lecce per presentare il suo libro

Beatrice Vendramin ospite de “La Feltrinelli” di Lecce per presentare il suo libro. L’idolo dei Millennials è stata circondata da tantissimi fans che, nonostante la pioggia, hanno fatto la fila con gli ombrelli pur di avere una copia autografata.


Beatrice Vendramin

Hanno sfidato con coraggio la pioggia che sta cadendo incessante sul capoluogo barocco, i fan di Beatrice Vendramin, la giovanissima attrice italiana ospite della Feltrinelli di via Templari per presentare il suo libro «I piedi per terra la testa nel cielo».

Il libro «I piedi per terra la testa nel cielo». ph. Marco Perulli

Non ha ancora compiuto diciotto anni, ma Beatrice può vantare un curriculum da star. Ha indossato i panni di modella fin da piccola, posando per numerosi cataloghi. A 14 anni ha conquistato il piccolo schermo a con “Alex&Co” la sit-com targata Disney in cui interpreta il ruolo di Emma. Nel 2016 debutta sul grande schermo con Giovanna Mezzogiorno e Margherita Buy nel film «Come Diventare grandi, nonostante i genitori» per la regia di Luca Lucini dove interpreta un’adolescente alle prese con tutte le sfide della sua giovane età. A 17 anni presenta il suo primo libro dove mette nero su bianco con la spensieratezza tipica di un’adolescenza, le sue esperienze nella moda e nel cinema, i suoi sogni, i suoi pensieri ed i suoi viaggi.

Attrice, modella, scrittrice e anche star dei social. La studentessa milanese (frequenta il liceo linguistico a Como) è l’idolo dei italiano dei Millennials, su Instagram – dove è seguitissima – può vantare oltre 625 mila follower. Insomma, un successo che ha fa intuire come mai il firma-copie della Libreria a pochi passi da piazza Sant’Oronzo sia stato preso d’assalto. E lei ha incontrato ad uno ad uno tutti i fans che, nonostante la pioggia, hanno fatto la fila con gli ombrelli pur di avere una copia autografata.

I fan in fila in via Templari. Ph. Marco Perulli

Ultima modifica: 1 dicembre 2017 18:20

In this article