«Che freddo fa», il nuovo video di Jolly Vampiro con un inedito Francesco Millelire

èˆ online dal 25 marzo, su youtube il videoclip di «Che freddo fa», terzo estratto dal primo street album di Jacopo Petrarca in arte Jolly Vampiro. Un brano malinconico con un protagonista d’eccezione, Francesco Millelire

È online da pochi giorni su youtube il videoclip del brano «Che freddo fa…» di Jacopo Petrarca, giovane rapper salentino meglio conosciuto come Jolly Vampiro. Protagonista d’eccezione: Francesco Millelire.

Che freddo fa è un brano malinconico «Cerco risposte tra le stelle e gli astri, rabbia e dolore manco bestemmiassi, mi dicono di non pensarci, cosa possiamo farci, come se questo basti. Tutto viene e tutto passa come se fosse un film, tu sei il protagonista ed il mondo una comparsa…».  

Track numero 10 e ultimo estratto da «Sarajevo», il primo street album, uscito a novembre dello scorso anno, di Jacopo Petrarca, in arte Jolly Vampiro, giovane rapper molto conosciuto nella scena leccese, ha da qualche giorno il suo video ufficiale, visibile su Youtube per la regia di Matteo Consales e realizzato dalla Dgworks, Creative Communication. Il beat, invece, è  prodotto dal non meno noto e talentuoso Dj Mustash.

Proprio per la profondità del brano sorprende, e non poco, che come protagonista del videoclip sia stato scelto Francesco Millelire, conosciuto per altri ruoli decisamente più comici ed irriverenti. Il popolare personaggio leccese ha subito accettato l’invito, sposato il progetto e messo a disposizione il suo volto per una traccia riflessiva che parla di solitudine «c’ho fatto l’abitudine alla solitudine e adesso mi sta stretta anche questa città». Il risultato è visibile a tutti.

Che freddo fa è il terzo estratto dopo «Money Money» con Dedoo Gorilla, e «Dalla Polvere» con Shorty Rock, tutti visibili sulla nota piattaforma di videosharing.  Il disco che contiene 10 tracce prodotte da Street, Guasto, Dj Mustash, P-Touch-A, Kekko Bross e Beatzness è stato registrato, missato e masterizzato nello studio The Genius di Giammarco Calosso. 



In questo articolo: