Shooting al sole di Puglia per Chiara Ferragni. E sui social mostra il pancino

La fashion blogger Chiara Ferragni si trova in Puglia per uno shooting fotografico a Masseria Torre Coccaro. E sui social mostra il pancino al sesto mese di gravidanza.


chiara-ferragni-puglia

Shooting in Puglia per Chiara Ferragni. In splendida forma al sesto mese di gravidanza, la fashion influencer più importante del mondo secondo Forbes è “volata” a Savelletri di Fasano (in provincia di Brindisi), per un una campagna promozionale di costumi da bagno. Ospite della lussuosa masseria Torre Coccaro, la fidanzata di Fedez ha unito il lavoro al relax come dimostrano i suoi post su Instragram. Uno in particolare ha fatto incetta di like e visualizzazioni: quello in cui il costume da bagno bianco mette in mostra il suo pancino.

“Servizio fotografico per una campagna di costumi da bagno al sesto mese di gravidanza”, scrive la Ferragni a margine del tenero scatto accompagnato dall’immancabile hashtag #TheBlondeSaladGoesToPuglia, in questo caso. Altrettanto tenero è il fidanzato, rimasto a Milano che, in una “storia”, ha confessato “Quando non c’è Chiara non riesco più a dormire da solo, quindi farò le 5 di mattina”.

Shooting a swimwear campaign at 6 months pregnant ✔️ #TheBlondeSaladGoesToPuglia

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

In attesa di Raviolino

Non è ancora nato, ma di Leone (questo il nome scelto dalla coppia per il loro primogenito) si conosce già tutto grazie a mamma e papà che hanno deciso di condividere la gravidanza con la loro foltissima schiera di seguaci. L’imprenditrice e il rapper milanese hanno condiviso persino la prima ecografia 3D di quello che amorevolmente chiamano il loro “raviolino”.

«Sta crescendo rapidamente e adoro sentirlo muoversi» aveva confidato l’influencer.

Ultima modifica: 24 novembre 2017 12:27

In questo articolo