Chiedimi di moda.Il sandalo e la calza,il must delle passerelle

Il nuovo vestito della rubrica di moda è Carla Mastrandrea,una fashion stylist pronta a consigliare,vestire,svestire e risolvere ogni dubbio.Nel mese di dicembre la tendenza è il sandalo e la calza. Ecco qui come abbinarli

Con una fashion stylist scelta da noi, un tocco di humor ed un pizzico di fantasia ci divertiremo nel consigliarvi al meglio le ultime tendenze del momento, cercando di renderle particolari nell’accessorio, nell’accostamento dei colori e nello stile.

Chi è una Fashion Stylist? non è altro che una persona che gioca sempre d’anticipo con le ultime tendenze lanciate dalla moda,costantemente aggiornata e piena di estro e fantasia che possiede uno spiccato senso estetico sapendo accostare molto bene i colori.
 Ci siamo guardati un po’ in giro e dopo molte ricerche abbiamo trovato quella che fa per noi : semplice, simpatica e molto molto fashion!

Lei è Carla Mastrandrea e ci aiuterà a scoprire le nuove tendenze, aiutando anche chi non si sente portato ad indossare capi di moda con naturalezza e semplicità. A lei potremmo commentare e chiedere di ogni dubbio,sarà sempre pronta a rispondere e a consigliare una tendenza,un abbinamento o qualcosa di speciale per un’occasione particolare.

-Nell’articolo del mese più scintillante dell’anno dove tutti si affrettano per fare i regali all’ultimo minuto e quindi i negozi sono aperti e la gente è in giro a passeggiare, io vi consiglio un’abbinamento serale molto semplice accostato all’ultima tendenza del momento IL SANDALO E LA CALZA.
Effettivamente è difficile immaginarlo ma, se per anni ci siamo impegnate a nascondere le calze sotto il pantalone, oggi non abbiamo più bisogno di farlo perché il must della stagione invernale è proprio quello dei sandali vertiginosi o standard con calzini deluxe.
Vogliamo essere trendy e tenere i piedi al caldo? Allora abbiniamoli così:
accostando tre colori potremmo pensare a procurarci una camicia bianca ominile– lo stile mascolino fa sempre più sexy –  un pantalone color cammello, magari largo alla caviglia ma, attenzione che non sia una zampa d’elefante! Una giacca nera doppiopetto con sopra un gilet di pelliccia nera, molto in voga ultimamente..e per concludere,  un sandalo nero con calza microrete decisamente nera!
Se possedete degli orecchini a clip magari color oro giallo, potreste utilizzarne uno come spilletta.

Per dare un tocco più giocoso ai vostri outfit divertitevi con i colori e i contrasti ricordando però che, per mantenervi su questo stile, dovrete cercare di abbinare nel modo più semplice possibile, con colori neutri  e senza dettagli troppo appariscenti –

Aspetto i vostri commenti e le vostre domande.
F.S. Carla



In questo articolo: