“A volte bisogna annullare le distanze”, con un raduno. La sorpresa di Alessandra Amoroso ai suoi fan

“A volte bisogna annullare le distanze”... la cantante salentina Alessandra Amoroso ha deciso di fare una sorpresa ai suoi fan: un raduno a Roma.



Uno dei segreti del successo di Alessandra Amoroso è il suo rapporto con i fan. Una voce (quasi) unica nel panorama musicale italiano, un carattere rimasto semplice e umile nonostante il successo e quel legame con la sua «Big Family» sono gli “ingredienti” che hanno reso la bella Sandrina una delle cantanti più amate sui social e fuori. Proprio per essere più “vicina” ai suoi supporter la Amoroso ha deciso di programmare per loro una sorpresa inaspettata: un raduno con tutti gli iscritti al suo fanclub ufficiale.

C’è ancora tempo, ma la notizia è stata accolta con molto entusiasmo. L’appuntamento è fissato per l’11 marzo 2018, a Roma.

«Quando non abbiamo occasione per stare insieme vi dico che siamo #LontaniMaSempreVicini. A volte però, serve ‘annullare le distanze che ci separano’ ed è per questo che ho pensato a una sorpresa per tutti gli iscritti al mio Fanclub ufficiale. L’11 marzo 2018 a Roma ci sarà il nostro raduno e io non vedo l’ora…» ha scritto l’artista citando un verso del suo brano “Sul ciglio senza far rumore”.

Come partecipare al raduno

La partecipazione all’evento, come detto, è riservata agli iscritti al Fanclub ufficiale. La quota di iscrizione, a eccezione per una piccola somma riservata alla gestione, è devoluta in beneficenza all’associazione “Francesco un sorriso amico onlus”. È obbligatoria la registrazione all’evento, che dovrà avvenire entro il 28 gennaio 2018. Successivamente a quella data non sarà più possibile in alcun modo registrarsi per partecipare al raduno, nonostante il possesso dell’abbonamento al Fanclub.

Ultima modifica: 1 dicembre 2017 12:03

In this article