“A 34 anni ho imparato a fare l’occhiolino”. Buon compleanno Emma Marrone

La cantante salentina, impegnata in questo periodo nel tour “Essere Qui”, spegne trentaquattro candeline. Tanti i messaggi di auguri dei fan e dei colleghi/amici.

«34. Ho imparato a fare l’occhiolino. Mi sembra già tantissimo. Tanti Auguri a me». Con una bellissima foto e la sua ormai nota ironia, Emma Marrone ha festeggiato sui social il compleanno, sorridendo e strizzando l’occhio ai suoi tantissimi fan che la stanno sommergendo di messaggi. La cantante salentina, che sta incantando il pubblico nelle varie tappe del suo tour «Essere qui», spegne trentaquattro candeline.

Tra i tanti volti ‘sconosciuti’ che stanno scrivendo alla bella artista lanciata da Amici, in queste ore, ci sono anche i messaggi dei colleghi, anzi degli amici “compaesani” e non. Bellissima la dedica di Alessandra Amoroso che ha condiviso uno scatto ‘rubato’ prima del concerto, probabilmente al Palalottomatica di Roma, dove Emma ha ricevuto il sostegno delle persone a lei più vicine: «Ti faccio tanti auguri anche qui vecchietta mia!!! Una foto scattata prima di un tuo concerto e io ovviamente a romperti le scatole. Un abbraccio grande e continua così, ti voglio bene tua Sandrina!»

Non poteva mancare il post dei Negramaro che, tra un mese esatto, cominceranno il “giro” negli stadi. «Auguri Meraviglia» si legge sul profilo twitter della band.

Non resta che dire, Buon compleanno Emma.



In questo articolo: