Continua il sogno di Sara Vita Felline. La salentina ancora in gara a ‘The Voice’

La giovane cantante di Matino che, dopo la sconfitta incassata nella sfida contro Fabio Garzia, è stata ripescata dai coach ed è approdata nella fase successiva del programma in cui affronterà il ‘Knock out’

È finito il sogno di Simone Perrone il 27enne cantautore di Carmiano che ha dovuto dire addio al talent-show, “The Voice” dopo aver perso la sfida con Roberta Carrese. È andata molto meglio, invece, a Sara Vita Felline, la giovane cantante di Matino che, dopo la sconfitta incassata nella sfida contro Fabio Garzia è stata ripescata dai coach ed è approdata nella fase successiva del programma, quella dei “Knock out”.

Simone Perrone è salito sul palco insieme alla sua sfidante Roberta con cui ha cantato “Somebody that I used to know”, canzone di Gotye. Tra le due voci, molto diverse tra loro, il coach del team Piero Pelù ha però preferito quella femminile e precisa di Roberta, lasciando il cantautore salentino fuori dalla gara. Nessun altro coach ha premuto il pulsante rosso dello “steal” che avrebbe permesso a Perrone di proseguire nella sua avventura.

Sara Vita Felline, invece, si è scontrata con il suo compagno di squadra Fabio sul brano “Drops of Jupiter” dei Train. Nonostante i primi commenti dei Facchinetti sembrassero favorire la cantante salentina, alla fine la loro proeferenza va al suo sfidante. Sia JAx che Pelù, però non sono d’accordo con la sua eliminazione e per questo le danno l’opportunità di rimanere nel talent grazie allo “steal”. La giovane salentina, però, sceglie di entrare nel team del rapper, che, ha sottolineato, già tanto l’aveva apprezzata nella prima fase del programma.

Al termine della puntata di ieri i coach Piero Pelù, J Ax, Noemi e Roby e Francesco Facchinetti, tra eliminazioni e ripescaggi, hanno composto le proprie squadre per affrontare la fase successiva, che li porterà alle eliminazioni dirette. Tra i concorrenti che l’affronteranno ci sono anche i tre salentini Marianè, ripescata da Noemi, Luca Boccadamo e Sara Vita Felline, entrambi nel team di J.Ax.
 



In questo articolo: