Emma, ‘la pancetta e la cellulite’ …in vacanza nel Salento!

Forse stanca dei paparazzi in cerca di scoop, la cantante salentina ha deciso di lanciare un ‘avvertimento’ postando un simpatico messaggio su Twitter: ‘Avviso il paparazzo nascosto sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità!’

Che Emma Marrone non abbia peli sulla lingua è risaputo. La sincerità, in alcuni casi forse fin troppo schietta e genuina tanto da farla risultare  quasi antipatica, è una dote che la cantante salentina ha sempre dimostrato di avere. Lo stesso si può dire per l’ironia. La capacità di non prendersi mai troppo sul serio in molte occasioni è stata la sua forza. Per capirlo basterebbe solo citare il curioso episodio di cui è stata protagonista nei giorni scorsi.  
 
La bionda tutto pepe, mentre il video del suo nuovo singolo «Occhi Profondi» continua collezionare click su Youtube, raggiungendo quota 3 milioni di visualizzazioni, si sta godendo le vacanze condividendo con i fan, come è solita fare, i suoi momenti più belli. Negli ultimi giorni, lo scatto postato sui suoi profili ufficiali ha qualcosa di ‘familiare’: le acque cristalline sono quelle inconfondibili del Salento, dove la cantante sta trascorrendo alcuni giorni circondata dall’affetto dei suoi familiari, dei suoi amici più intimi, forse del suo fidanzato, Fabio Borriello con cui sarebbe stata avvistata in più occasioni e… di un paparazzo un po’ maldestro.
 
Mentre era al mare, infatti, l’ex coach di Amici ha notato un uomo, poco distante, pronto ad immortalarla con il suo obiettivo. Insomma, niente da fare…i riflettori continuano ad essere tutti puntati su di lei, alla ricerca di qualche scoop che riguardi la sua vita privata. Così, forse un po’ stanca delle attenzioni che le vengono rivolte, la bella Emma ha ben pensato bene di rivolgersi direttamente al fotoreporter. Come? Ovviamente a mezzo social, con un esilarante cinguettio che ha soltanto dimostrato la sua simpatia  «Avviso il paparazzo "nascosto" sugli scogli che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità! #scoop» ha scritto Emma su Twitter.  
 
 Insomma, nonostante abbia sempre dimostrato di non dare troppo peso a quello che scrivono i giornali, questa volta la bella Emma ha deciso di restituire pan per focaccia.



In questo articolo: