Dall’America al Giappone, Emma Marrone è pronta a conquistare il mondo: live a Tokyo e Los Angeles

Emma Marrone sarà protagonista il 21 aprile di un live esclusivo nella capitale giapponese in occasione della terza edizione di ‘Italia, amore mio!’. Il 25 volerà a Las Vegas per un altro concerto.

La popolarità di Emma Marrone, reduce dal successo ottenuto dal suo ultimo album «Essere Qui», ha superato da tempo i confini nazionali, ma ora la cantante è pronta a conquistare il mondo grazie a due appuntamenti “speciali”.

Il primo è fissato per il 21 aprile a Tokyo, quando la bella salentina sarà ospite della terza edizione di «Italia, amore mio! 2018», il più grande evento dedicato al BelPaese che raccoglie ogni anno oltre 50mila partecipanti. Qualche giorno prima, il 13 aprile, Emma proverà anche a conquistare anche il mercato Giapponese con il disco che, a casa, sta scalando le classifiche. Undici tracce che mostrano una femminilità concreta, carnale e ottimista.

Destinazione Las Vegas

Il 25 aprile, Emma volerà in America per prendere parte alla “Billboard Latin Music Week” di Las Vegas. Anche qui, si esibirà dal vivo nel corso della manifestazione – realizzata grazie alla collaborazione di ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) e FIMI – in calendario dal 23 al 26 aprile.

Maggio in giro per l’Italia

In Italia, intanto, cresce l’attesa per il tour che infiammerà i palazzetti delle principali città. Dal Pala Lottomatica di Roma il 16 maggio per concludere al Pala Pertenope di Napoli, Emma scalderà i suoi fan con i successi del suo ultimo album e della sua carriera iniziata tra i banchi della scuola di Amici, il talent di Maria De Filippi che l’ha ospitata anche nei panni di coach.

«Ci sono un sacco di cose da fare» scrive in un post, pubblicato sulla sua pagina Facebook che riassume le prove del tour.

Tutte le date

  • 16 Maggio – Pala Lottomatica di Roma
  • 18 Maggio – Mediolanum Forum di Assago – Milano
  • 19 Maggio – Pala Alpitour di Torino
  • 
21 Maggio – Kioene Arena di Padova
  • 23 Maggio – Nelson Mandela Forum di Firenze
  • 
26 Maggio – Pal’Art Hotel di Acireale – Catania
  • 28 Maggio – Pala Partenope di Napoli



In questo articolo: