Emma Marrone balla (in mutande) la Kiki challenge, ma la sua versione con lo sportello del frigo è tutta da ridere

Emma Marrone si lascia travolgere dal tormentone-social #kikichallenge, ma la bella cantante preferisce il frigorifero alla macchina in corsa.

Anche Emma Marrone si è lasciata contagiare dal «kiki challenge», l’ultima moda che si è diffusa sui social. Bisogna scendere da una macchina in movimento e ballare sulle note del tormentone «In My Feelings» del rapper canadese Drake. Il tutto a favore di telecamera che immortala la coreografia improvvisata da condividere poi su Instagram con l’immancabile hashtag. Più di 250mila sono i video postati con il cancelletto #InMyFeelingChallenge.

Un gioco virale che, spesso, prende una piega inaspettata, a tratti quasi disastrosa: c’è chi cade a terra, chi finisce contro un palo, chi rischia di essere investito e chi più ne ha più ne metta tanto che la Polizia di mezzo mondo ha dovuto ribadire, come se non fosse chiaro, che si tratta di un ‘passatempo’ che può essere pericoloso.

La bella cantante salentina però ha scelto lo sportello del frigorifero a quello dell’auto perché le viene meglio, dice, ed è più sicuro. Il video, inutile dirlo, ha già collezionato migliaia di visualizzazioni e ha fatto incetta di commenti, quasi tutti positivi.

Il retroscena

È bastato un commento di Marco Borriello, l’ex di Belen Rodriguez per svelare un sensuale retroscena. «I fornelli luccicano» ha scritto malizioso l’attaccante, dando il là. «Grazie al Bomber – fa eco un altro utente – ora sappiamo che Emma è in mutande».

La cucina pulita e splendente, infatti, ha tradito la bella cantante salentina. Il riflesso lascia intravedere la biancheria intima indossata mentre “girava” il video. Niente di volgare, ma come ha scritto qualcuno “Che occhio Marco”.



In questo articolo: