“Il disco è chiuso”, l’annuncio di Emma Marrone a colpo di gong

La bella cantante salentina ha comunicato ai sui fan che il suo nuovo disco è ufficialmente chiuso. E lo fa a colpo di gong. Intanto si rincorrono voci sulla sua partecipazione al Festival di Sanremo.



“Il disco è ufficialmente chiuso”…Scherza e sorride, Emma Marrone mentre comunica ai suoi milioni di fan la bella notizia. E lo fa con un colpo di Gong. Il nuovo album della cantante salentina, a cui ha lavorato tanto in questi mesi, è stato ‘confezionato’.

Da quando ha vinto il talent di Maria De Filippi di strada ne ha fatta tanta e ora la bella Emma è pronta a presentare al pubblico il quinto progetto della sua carriera che uscirà nel 2018. Non sarà facile bissare il successo ottenuto da “Adesso”, ma la cantante salentina è orgogliosa del suo lavoro. “Suona bene, sono felice” aveva scritto qualche giorno fa sui suoi profili social, quando aveva postato una foto ‘simpatica’ scattata nello studio di registrazione dalla sua manager e amica Francesca Savini. “Grazie @francisavini per aver fotografato la mia faccia distrutta dopo una giornata di ascolti del nuovo album”, aveva scritto la cantante salentina.

In attesa di ascoltare i nuovi brani, voci sempre più insistenti parlano di una partecipazione dell’artista di Schiena al Festival di Sanremo targato Claudio Baglioni. Per sapere se sono indiscrezioni fondate bisognerà aspettare venerdì 15 dicembre, nel corso della trasmissione ‘Sarà Sanremo’, quando saranno svelati in diretta i nomi dei 20 ‘big’ della prossima edizione.

Ultima modifica: 11 dicembre 2017 13:43

In questo articolo