Emma Marrone svela i dettagli del nuovo album, sorpresa a ‘mezzanotte’ per i fan

“Essere qui”, il nuovo album di Emma Marrone, uscirà alla fine di Gennaio: è stata la stessa cantante salentina ad annunciarlo, a sorpresa, con un lungo post sui social.

«Mi sono presa il tempo necessario, il mio tempo. Il tempo di fare e di disfare, di suonare e di risuonare, di cantare e di ricantare. Il tempo per capire, il tempo di essere felice…». Inizia con queste parole il lungo post, apparso sui social poco dopo mezzanotte, con cui Emma Marrone ha deciso di annunciare ai suoi tantissimi fan titolo, copertina e data di uscita del suo nuovo album di inediti. Una sorpresa inaspettata e, ovviamente, gradita.

Il disco che “suona bene” – come la bella salentina aveva scritto sui social – si intitolerà «Essere qui» e uscirà il 26 gennaio. Manca davvero poco per sapere se i nuovi brani dell’artista lanciata dal talent di Maria De Filippi riusciranno a bissare il successo ottenuto da «Adesso», pubblicato nel 2015 e poi tornato nei negozi nell’autunno del 2016 in versione re-packaging. «In ogni canzone ho messo una parte di me.. spero la migliore!» si legge nel post.

Insomma, manca davvero poco. Meno di un mese, ma come si legge nei tanti commenti la gente che ha imparato ad amare la cantante salentina in questi anni non vede l’ora di poter ascoltare il disco ed ‘esserci’. “Non vedo l’ora di avere questo CD tra le mani, nelle orecchie e nel cuore!” scrive una fan. “Titolo e copertina promettono non bene, benissimo!!! Sarà un gennaio super”, fa eco un’altra. 



In questo articolo: