In attesa del nuovo album, i Negramaro lanciano il nuovo singolo “Fino all’imbrunire

“Fino all’imbrunire” è questo il singolo scelto dai Negramaro per “aprire le danze” in attesa del nuovo album di inediti che uscirà il 17 novembre. Lo ha annunciato la band sulla pagina Facebook

Nuovo-singolo-Negramaro

Il tempo passa e l’attesa per il nuovo album dei Negramaro cresce. La data da fissare in rosso sul calendario è quella di venerdì 17 novembre, giorno in cui anche i fan più scaramantici potranno ascoltare i brani inediti.

Dodici canzoni tutte nuove che arrivano a due anni di distanza dai successi indiscussi de «La rivoluzione sta arrivando».

I dettagli di questo nuovo “capolavoro” della band salentina sono ancora pochi. Non si conosce il titolo, né la copertina del disco. L’unica cosa certa è che il 6 ottobre sarà presentato il singolo “apripista” del nuovo disco.

Già, il gruppo capitanato da Giuliano Sangiorgi tornerà in radio con “Fino all’imbrunire”, un viaggio elettro-rock dal ritmo travolgente che sprigiona energia pura.


C’è anche videoclip, firmato da Tiziano Russo,
pronto a fare incetta di visualizzazioni su youTube.

«Torneranno anche gli uccelli, ci diranno come volare per raggiungere orizzonti più lontani al di là del mare» si legge sulla pagina Facebook ufficiale della band.

L’album dei Negramaro in contemporanea con Gomorra

I Negramaro faranno il loro ingresso in grande stile nel panorama musicale autunnale il 17 novembre, ma lo stesso giorno andrà in onda la nuova, attesissima stagione di “Gomorra”.

Le due uscite sono state “festeggiate” con un divertente video in cui Giuliano Sangiorgi mentre suona la chitarra, riceve la telefonata di Genny Savastano. “Il 17 novembre usciamo noi”, minaccia il personaggio interpretato da Salvatore Esposito.

Il video non poteva che chiudersi con un immancabile “Stai senza pensieri”.



In questo articolo: