Battiti Live 2018, domenica 1 luglio al via la kermesse musicale dell’estate. Tutte le novità

Prenderà il via da Ostuni l’evento canoro dell’estate pugliese. Il Dj Gabry Ponte sarà in consolle in tutte le tappe del tour, il ballerino Bryan Ramirez farà parte del corpo di ballo, mentre la webstar Mariasole Pollio sarà l’invitata tra il pubblico.

palmieri-gregoracci

Ancora pochi, pochissimi giorni e prenderà il via l’edizione 2018 del Radionorba Battiti Live, la kermesse musicale dell’estate pugliese e non solo. La data da segnare in rosso sul calendario è quella dell’1 luglio, quando, da Ostuni, “La Città Bianca”, si svolgerà la prima tappa dell’evento.

Sono tante le novità che caratterizzeranno il Radionorba Battiti Live 2018, presentato dal direttore artistico Alan Palmieri e da Elisabetta Gregoraci.

Nel team entrano a far parte altri grandi professionisti che contribuiranno a rafforzare la cifra artistica dell’evento, a cominciare da Gabry Ponte. Al grande dj Italiano sarà affidata la consolle della sedicesima edizione, che lo vedrà protagonista, in ciascuna delle cinque tappe del tour, di un Dj set live come sempre attesissimo dal pubblico.

Del corpo di ballo farà parte anche Bryan Ramirez, ballerino lanciato da Amici, un artista eclettico che spazia dal classico al rap.

Nell’appuntamento di quest’estate irromperà  anche il mondo della rete con la webstar Mariasole Pollio, che a soli 14 anni è diventata la regina dei teenager italiani e alla quale sarà affidato il compito di dare voce alla piazza e far dialogare il pubblico con gli artisti.

Una squadra che ovviamente si completa con gli indiscussi protagonisti del tour che restano gli oltre 50 prestigiosi artisti nazionali e internazionali, che a partire da domenica e per le cinque settimane successive si alterneranno con le loro hit sul grande palco.

Battiti Live sarà trasmesso in diretta su RadionorbaTv e Telenorba e per il secondo anno sarà successivamente trasmesso in prima serata anche da Italia 1, la rete Mediaset indiscussa protagonista di questo inizio d’estate grazie agli eccellenti risultati conseguiti con la trasmissione dei Mondiali di calcio.

Gli altri appuntamenti con la manifestazione si svolgeranno l’8 luglio a Lecce, il 15 luglio ad Andria, il 22 luglio a Melfi e il 29 luglio a Bari.



In questo articolo: