I BoomDaBash tornano… ‘in un giorno qualsiasi’. E fischiettando provano a diventare il tormentone dell’estate

È disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e on line In un giorno qualsiasi il nuovo singolo dei BoomDaBash che segna il debutto in Universal Music e destinato a bissare il successo ottenuto con Portami con Te certificato disco di Platino.

«Io ritornerò da te in un giorno qualsiasi perché, non importa quando, conta solo in fondo stare ancora insieme io e te…Io ritornerò da te, troppo indispensabile per me, faccio le ore piccole da quando non ci sei più, tutto gira intorno a te… » Il ritornello è di quelli che ti entrano in testa fin dal primo ascolto, il video diretto magistralmente dal regista Mauro Russo è pieno di colori, un mix di realtà e cartoon che mette subito allegria, il fischiettio che accompagna quasi tutta la canzone non stufa, insomma sembra che i Boomdabash, una delle reggae band più conosciute e originali del panorama italiano abbia gettato le basi per un nuovo successo, destinato a diventare uno dei tormentoni dell’estate.
  
Da oggi, è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali, in rotazione radiofonica e on line «In un giorno qualsiasi» il nuovo e attesissimo singolo della band, in primo con Universal Music, che ha tutte le carte in regola per bissare il boom riscosso con la hit «Portami con te» che su YouTube viaggia verso i 15 milioni di views.
  
È ancora l’amore cantato mescolando sonorità pop e reggae, dosando perfettamente italiano, dialetto e inglese, a fare da sentimento ‘ispiratore’ del brano, una ballad intrisa di poesia e sentimento che, nella semplicità del testo, lascia un messaggio bellissimo: l’indispensabilità e l’inseparabilità della donna nei confronti dell’uomo: la donna è il solo motore dell’energia che tiene in vita l’uomo, vera e unica regina del suo cuore nonché fonte preziosa di vita e musa ispiratrice. Insomma, un vero e proprio inno all’amore.
 
Non finisce qui. La band, che parteciperà ai Wind Music Awards 2017 ritirando il premio per la loro hit certificata disco di platino dalla FIMI “Portami con te”, farà tappa in tutta Italia con il loro “Un giorno qualsiasi tour”.
 



In questo articolo: