I Bundamove esplodono sul piccolo palco di Leverano

L’affermatissimo gruppo salentino ‘Bundamove’ rende omaggio al vino novello di Leverano. Musica, festa, divertimento e buon vino per tutta la serata di sabato 9 novembre.

Il fantastico gruppo salentino rende magica e viva la serata dedicata espressamente al vino novello.

Un successone quello di sabato 9 Novembre nel concerto dedicato alla festa del vino novello che come ogni anno si tiene nel paese di Leverano in provincia di Lecce. Terra del vino e degli agricoltori.

Il concerto come al solito ha dedicato l’apertura ad un gruppo emergente della zona che ha faticato sul palco per aprire la serata e nonostante tutto è riuscito a conquistare il pubblico ma il boom vero e proprio è arrivato solo dopo quando sul palco ha presenziato la scena l’affermatissimo gruppo salentino  “ Bundamove” che con la loro anima funk hanno davvero suscitato apprezzamento e stima da parte dei critici e dei giornali nascosti tra la folla.

Il gruppo nato nel 2009 e composto da sei grandissimi musicisti salentini  ha conquistato nel tempo la scena e la critica..qualcuno dice che sia proprio l’aria a creare arte nel Salento ma il lusso nell’essere così bravi sicuramente non è da tutti soprattutto nella musica live.

Energia,forza,creatività,originalità…un mix esplosivo che ha fatto saltellare e ballare la gente fino alla fine del concerto che ha visto anche la presenza del cantante dei Soud Sound System, gruppo affermato ormai da tempo.

Sperando di continuare ad ascoltarli nel tempo facciamo tanti complimenti all’arte che nel Leccese sembra davvero avere un flusso incontrollabile…



In questo articolo: