‘I matrimoni non finiscono quando finisce l’amore’. Maddalena Corvaglia e l’addio a Stef Burns

La storia d’amore tra Maddalena Corvaglia e il marito Stef Burns è giunta al capolinea. Ad annunciare la separazione è stata proprio la ex velina bionda sul suo profilo ufficiale Instagram.

Maddalena Corvaglia, in un post sul suo profilo Instagram, dolce quanto malinconico, ha annunciato la fine del suo matrimonio con Stef Burns, cogliendo un po' di sorpresa tutti i suoi fan. «I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l'amore – ha confidato la salentina sui social –  ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli».
   
La bellissima storia con il noto chitarrista del rocker di Zocca, Vasco Rossi, sembra essere arrivata al capolinea: «Ho trascorso 6 anni di matrimonio con un uomo fantastico – continua la ex velina ‘bionda’ di Striscia la Notiziache sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “importante”, “portare dentro”: sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato, la gioia più grande dell'universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo». Per scrivere la parola fine, Maddalena Corvaglia –  che, in ogni intervista, si dichiarava innamoratissima del suo compagno –  ha scelto uno scatto del giorno più bello, quello delle nozze celebrate nel 2011 a Mirandola, proprio dal Blasco.
  
Del tutto sconosciuti i motivi dietro l'addio, anche se qualche ‘attento osservatore’ ha notato che l’ultima foto con il marito sul profilo della bella salentina risale esattamente ad halloween.
   
«Ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme» conclude la showgirl che insieme all’amica Elisabetta Canalis ha aperto “Sky View La” in quel di Los Angeles, una palestra che è anche un centro multifunzionale fisioterapico che si occuperà di riabilitazione.

 



In questo articolo: