Il Salento che piace ai vip: Belen e Corvaglia ancora a godersi la nostra terra

Salento sole, mare, vento e vip. Lo slogan rivisitato sembra funzionare ancora. La bellissima Belen Rodriguez è¨ stata letteralmente stregata dalla nostra terra da tornare con la sua bella famigliola al completo qui in vacanza. Lo dimostrano gli scatti pubblicati su instagram

Una volta si associava il Salento al mare, al sole e al vento, oggi a fare da “padrona” sulle spiagge salentine e a spopolare su Instagram ci pensa la showgirl Belen Rodriguez, con la sua bella famigliola al completo. “ Se la fine del mondo non è qui …Allora dov’è?” : così la bella argentina descrive la vista di un tramonto dai colori magici su un mare, che ammettiamolo, fa invidia persino alla Sardegna.

E di vip che la Costa Smeralda l’hanno accantonata almeno per un po’,  preferendo i toni accesi della nostra terra, ovviamente non può mancare lei: Maddalena Corvaglia,o Maddy per i suoi “fan-friends”,  continuando a condividere foto emozionanti e divertenti con amici e il suo Stef Burns insieme alla sua simpaticissima piccola Jamie, che si approccia a un dialetto curioso come il nostro.

Le celebrità lo sanno che #salentoesoncontento fa tendenza, ma a farla ancor di più sono le persone che lo vivono, che provano a godersi la semplicità e il calore di una terra ricca di tradizioni, eventi, sagre, feste, spiagge, discoteche e chi più ne ha più ne metta. La riviera romagnola non fa più paura. Oggi per top si intende moda, costume, eleganza e divertimento. Aggettivi che si rispecchiano in questo Sud.

Il Salento quindi è giovane, così come i suoi abitanti. Da Gallipoli a Porto Cesareo, da Otranto alle Maldive del Salento, ogni occasione è buona per un bagno nelle acque cristalline, seguito da un beach party sulla spiaggia e coronato dal sorseggio di un bel cocktail.

Perché quindi non diventare le star di noi stessi? Salentini o no, buttiamoci in questo mare di novità, che accoglie tutti. I vip lo hanno capito: il salento è vita. E tu che aspetti a godertelo? Valige, pronti, partenza via, verso la "Formentera" del Sud Italia.