In vendita l’ultimo album di Jessica Casula. Leccese l’autrice di uno dei brani

Il pezzo, intitolato ‘Non lasciarmi mai’ è stato scritto dalla contessa leccese Maria Josè Pietroforte e musicato da Valerio Liboni. Tra le collaborazioni per questo ultimo lavoro artistico anche quelle con Bobby Solo e Sergio Endrigo.

È da alcuni giorni in vendita, in tutti i negozi di musica e nei digitalstore, il nuovo album di Jessica Casula, giovane cantautrice fresca vincitrice del concorso canoro “Sanremo New Talent”, dove, a capo della commissione giudicatrice c’era il Maestro Vince Tempera.
  
‘Meglio sola’ è il titolo della nuova fatica discografica dalla cantante: un Cd prodotto da Valerio Liboni e Fabio Lisi, distribuito da Egea Music. ‘Meglio sola’ contiene dodici brani inediti di Jessica Casula, scritti – tra gli altri – anche da alcuni ‘big’ della musica italiana come Bobby Solo e Sergio Endrigo.
  
L’artista, attualmente, è impegnata nel suo tour che la vedrà protagonista, tra le altre date, il 29 luglio a Tirana e il 12 di agosto a Bologna, dove, nella città felsinea, sarà protagonista di una serata di beneficenza per l’istituto Ramazzini.
  
Nell’album è presente anche il brano ‘Non lasciarmi mai’: si tratta di una canzone scritta dalla contessa leccese Maria Josè Pietroforte e musicato da Valerio Liboni.
  
La contessa Maria Josè Pietroforte di Petruzzi è nota per la sua passione per la musica, l’arte e la cultura: impegnata da sempre nella beneficenza, negli ultimi anni il suo impegno si è spostato anche verso il mondo del cinema, conferendo annualmente un premio al Festival del Cinema Europeo di Lecce.
  
In ‘Non lasciarmi mai’ l’autrice tesse la ragnatela di emozioni di una donna ammaliata dal suo uomo, sua vera e autentica ragione di vita. Il brano arriva dritto al cuore grazie all’interpretazione magistrale di Jessica Casula.



In questo articolo: