“Ho avuto l’infarto per colpa della storia con Loredana”, Al Bano e le pesanti accuse alla ex sulla copertina di Dipiù

Parole pesanti quelle apparse sulla copertina del settimanale diretto da Sandro Mayer secondo cui la causa del malore di Albano Carisi sarebbe il comportamento della ex moglie Loredana Lecciso. Lei replica su instagram.

L’ultimo colpo di scena nella travagliata storia d’amore tra il Leone di Cellino San Marco e la giovane moglie arriva dalla copertina del settimanale Di Più. Parole dure quelle che la rivista diretta da Sandro Myer attribuisce ad Albano Carrisi, protagonista nei giorni scorsi di un colpo di scena durante la trasmissione Storie Italiane quando, in collegamento telefonico, ha ammesso ufficialmente di essere single.

«È la mia storia con Loredana Lecciso che mi ha fatto venire l’infarto», si legge a fondo pagina a coronamento della foto del cantante di Cellino San Marco mentre “duetta” con Romina Power durante una puntata del programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle.

Il titolo “al veleno” e l’accusa contenuta in quelle poche parole pesanti come macigni non sono sfuggiti alla diretta interessata che ha deciso di replicare sui social:  «Mi è stato insegnato che il bene che si fa deve essere dimenticato, anche quando non viene riconosciuto e, al contrario, viene tradito. Oggi mi sembra il più prezioso degli insegnamenti» scrive la showgirl protagonista indiscussa in queste settimane delle cronache rosa.  Qualcuno, infatti, ha ben pensato di rispolverare certe voci come quella secondo cui la bionda pugliese sarebbe stata la causa della rottura definitiva tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.  Il cantante napoletano, esattamente come nel 2015 quando era stato insinuato il “dubbio” di una relazione tra lui e la Lecciso, mantiene il riserbo.



In questo articolo: