Romina Power contro Barbara D’Urso: ‘dicendo che sono la causa del malore di Al Bano non fai audience’

La ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha replicato dopo i commenti ‘volati’ durante la trasmissione Pomeriggio Cinque. La padrona di casa avrebbe fatto intendere che la causa del malore di Al Bano fosse proprio Romina.

Nei corridoi del ‘Vito Fazzi’ di Lecce come in tv non si parla che del malore di Al Bano, il leone di Cellino San Marco ricoverato nel reparto di Neurologia dell’ospedale salentino, dopo una leggera ischemia che lo aveva colpito durante il viaggio di ritorno in Puglia dalle Marche. Le condizioni di salute del popolare cantante, amato in Italia come all’estero, hanno ‘preoccupato’ i fan ma i medici che lo hanno preso in cura hanno rassicurato tutti: ‘Tornerà a cantare presto’, nonostante ora il Carrisi nazionale debba fare i conti con la difficoltà a pronunciare alcuni fonemi. Insomma, i riflettori sono tutti puntati su Al Bano, anche quelli di Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Peccato che la puntata di ieri sia finita al centro di una bufera per la piega che ha assunto il servizio.
   
Dopo il ‘classico’ collegamento in diretta dal ‘Fazzi’ e il consueto bollettino medico, la linea è tornata in studio. Appurato che le cause del malore fossero da attribuire allo stress, la padrona di casa ha preso la parola «Tanti parlano, anche nei siti, di questo conflitto con Romina». Il ‘salotto’ si è infiammato, ognuno ha espresso il suo parere, spesso negativo nei confronti della ex moglie di Al Bano e l’unica che sembra aver preso le difese della Power è stata Silvana Giacobini che ha tuonato: “Diciamo una parola a favore di Romina altrimenti sembra che la colpa sia sua”.
  
Non si è fatta attendere la replica della diretta interessata che, attraverso il suo avvocato Alessandra Fienga, ha risposto per le rime pur senza citare la trasmissione: «Vi prego di riflettere bene prima di fare commenti sulla mia persona, manipolati dalla sete di gossip. Con le vostre insinuazioni, dicendo che sono io la causa del malore di Albano, facendo un danno alla mia immagine, non ci guadagnate in audience e certamente non aiutate Albano a guarire. Nella nostra famiglia regna solo armonia sia sul palco, che altrove. Albano ora è circondato dall’affetto di tutti i suoi figli e in questo momento così delicato ha bisogno solo di calma per poter guarire. Non certo di trasmissioni dove si cerca di fare del gossip anche intorno ad una faccenda grave di salute, com’è capitato a lui. Abbiate rispetto per una famiglia che in questo momento difficile pensa solo alla pronta guarigione di Albano».



In questo articolo: