​Salvemini lancia la festa al Parco Belloluogo: ‘Balla!Balla!’

‘Balla!Balla!’, la festa del centrosinistra leccese al Parco di Belloluogo, in programma per il pomeriggio di sabato 20 maggio. Musica e balli all’aperto in un momento di coesione e aggregazione dei sostenitori di Carlo Salvemini.

Un sabato pomeriggio di balli, musica e festa all’aperto per rivitalizzare e godere della bellezza del verde leccese, a Parco Belluogo. Il candidato sindaco del centrosinistra, Carlo Salvemini, lancia un momento di coesione  aperta a tutti.
 
“ Nell’ultimo mese della campagna, a poche settimane dal primo turno, il Balla Balla è un modo per fare ulteriormente comunità, per rendere visibile e godibile l’atmosfera di una campagna elettorale che è stata vissuta per strada – spiega Salvemini –  con la partecipazione di decine di volontari che hanno contribuito con entusiasmo al percorso politico che porterà la città a voltare pagina. Alla festa contribuiranno alcuni dei più bravi tra dj e musicisti della città, che hanno scelto volontariamente e gratuitamente di esibirsi sul palco del Balla Balla!”
 
“Il modo migliore per darci la carica è fare festa – dichiara Salvemini –, il modo migliore per affrontare l’ultimo miglio della campagna elettorale è farlo con il sorriso e l’allegria con la quale abbiamo lavorato finora. Da parte nostra c’è impegno, determinazione, sicurezza, ma anche un grande spirito di comunità che si nutre di momenti come questo. E poi nelle mie liste sono candidati alcuni dei più bravi dj del Salento, potevamo lasciarci sfuggire l’occasione di metterli insieme, in un luogo meraviglioso della nostra città, a fare festa? Invito tutti i leccesi a partecipare e ringrazio i tanti artisti che hanno deciso di essere con noi, mettendosi a disposizione spontaneamente per contribuire al cambiamento della città”.
 
Ricco e in continuo aggiornamento il programma della giornata, che comincerà alle 15.30.
 
Sul palco del Balla Balla! si alterneranno i dj set di Dj War, i Ballarock, Tobia Lamare, Paolo Foresio, Ramón De Pascalis, Sandro Crash, Beirut World Beat, Frank Lucignolo.
 

Accanto ai dj saliranno sul palco, con le loro incursioni live Carolina Bubbico e Filippo Bubbico, Sofia Brunetta,Nerodalia (Alessandra Caiulo e Salvatore Casaluce), Cristiana Verardo, Adriana Polo, Giuseppe Pezzulla, Simone Franco, I Parantenati.
 
Un’area del Balla Balla! sarà dedicata ai bambini, con i laboratori a cura di Cecilia Maffei e "La città delle storie”, letture animate itineranti, a cura di Francesca Russo.
Monica Lisi proporrà la sua installazione “Ombrelli Poetici”.
 
Federkravmaga Lecce terrà un "Open stage difesa personale donne".