A Neviano Alternativa Popolare ha un nuovo Coordinatore cittadino, nominato Giuseppe Calò

L’investitura ha avuto luogo nei giorni scorsi presso la Sede del Coordinamento Provinciale di Lecce; il Coordinatore Provinciale, Luigi Mazzei, ne ha formalizzato l’incarico.

"Con grande orgoglio accogliamo nella nostra squadra un’importante personalità, molto nota a livello locale per l'incessante impegno profuso al servizio delle fasce più deboli", con queste parole il Coordinatore Provinciale di Lecce di Alternativa Popolare, Luigi Mazzei, commenta la nomina di Giuseppe Calò a Coordinatore Cittadino del movimento nella città di Neviano.
  
Alternativa Popolare prosegue, quindi, nella propria opera di radicamento sul territorio salentino. Il partito che in Puglia è rappresentato dal Senatore Massimo Cassano, che ricopre, altresì, anche nella carica di Sottosegretario di Stato al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, mira a restituire vigore e prospettive politiche in periodo storico in cui gli ideali vacillano.
  
L’investitura di Giuseppe Calò si è svolta nei giorni scorsi presso la Sede del Coordinamento Provinciale di Lecce, dove, lo stesso Mazzei, ne ha formalizzato l’incarico.
  
“Giuseppe responsabile sia di CAF che di Patronato e attraverso il suo impegno quotidiano è da sempre punto di riferimento per la propria comunità sia riguardo temi sia fiscali che previdenziali”, ha affermato, altresì, il Coordinatore Provinciale.
  
Soddisfazione è giunta anche dal Senatore della Repubblica Massimo Cassano "Abbraccio in modo affettuoso e do il benvenuto all'amico Giuseppe Caló, convinto che il suo impegno sarà un valore aggiunto al percorso che con lungimiranza stiamo attuando  sul territorio con i vari amministratori locali, con i coordinatori e con i militanti che hanno aderito al nostro progetto".