A Pontida anche Mario Spagnolo di ‘Noi con Salvini’: ‘In Italia come a Lecce, noi i veri protagonisti’

Ieri, a Pontida, c’erano circa 50mila persone, tra cui anche una delegazione leccese con ‘Noi con Salvini’. Mario Spagnolo, segretario cittadino del Movimento politico, invia un messaggio al centrodestra: ‘Noi saremo i veri protagonisti della nuova costruzione’.

Che ne dicano altri amici aspiranti di centrodestra, noi saremo i veri protagonisti della nuova costruzione di questo campo politico, in Italia a come a Lecce! Ne prendano atto avversari ed alleati”. Mario Spagnolo, segretario cittadino di “Noi con Salvini”, invia un messaggio preciso al centrodestra salentino proprio come il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, ha inteso fare ieri a livello nazionale. A Pontida, infatti, c’erano circa 50mila persone, con ben 150 pullman giunti da tutta Italia. Ciò secondo quanto comunicato dalla Lega Nord, aggiungendo che #Pontida17 è sul podio dei trending topic di Twitter.

Salvini, dal palco, annuncia che "da oggi parte una lunga marcia per cambiare il Paese", pensa ad un’Italia "che riparte nel nome del lavoro, della sicurezza e soprattutto della democrazia".  Non solo. La richiesta di chiarezza degli alleati sull'Europa è "l'ultima chance che diamo oppure 'padroni a casa nostra'", ha detto il segretario della Lega. "Quando andremo al Governo, daremo mano libera a uomini e donne delle forze dell'ordine per darci pulizia e sicurezza".

Lo stesso Salvini, definitosi più volte “il prossimo presidente del consiglio”, promette la cancellazione – qualora dovesse andare al governo – delle principali riforme dei governi precedenti, partendo da quelle del PD (legge Fornero, Jobs Act, Buona Scuola e via dicendo).

Anche una rappresentanza del capoluogo salentino, dunque, tramite la partecipazione di Spagnolo: “Ridaremo dignità e voglia di fare politica – precisa sempre il segretario leccese Mario Spagnolo – a tutti coloro che nelle ultime competizioni elettorali ci hanno voltato le spalle per disperazione ma con la morte nel cuore!”.



In questo articolo: